venerdì 30 novembre 2018

Review Tour "Love Hurts" di Mandi Beck






Titolo: Love Hurts

Autore: Mandi Beck

Editore: Quixote Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro

Serie: Caged Love #1





1- Love hurts
2- Love burns (7 Dicembre 2018)



Anche se lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei...
All'interno dell'Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro. 
Fuori dall'Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua. 
Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l'ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena.
L'amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?
Sono Deacon "Hitman" Love. Benvenuti nella Gabbia.

Buongiorno a tutte, oggi torno a stressarvi con una nuova recensione. Esce oggi per Quixote edizioni una nuova autrice, Mandi Beck, e avremo l'onore di conoscerla al Rare19. Il libro in questione è Love Hurts, primo volume della duologia Caged Love.
Ma non temete, la Quixote ancora una volta si fa amare e il secondo volume, Love Burns, uscirà tra pochi giorni,ovvero il 7 dicembre.
Ma parliamo del romanzo ora!!
Il protagonista maschile di questa storia meravigliosa è Deacon Love. Lui è uno dei lottatotari più conosciuti e forti tra coloro che combattono all'Octagon.
Nonostante il suo lavoro sia combattere e picchiare a sangue i suoi avversari, Deacon è di una dolcezza unica. Mi sono innamorata di lui dopo due frasi?
Chi non vorrebbe un migliore amico e magari anche uomo così nella propria vita!
Vi ho detto migliore amico perché lui è questo per Francesca, detta Frankie, la protagonista femminile.
Lei è una bellissima ragazza ed è una ballerina.
Deacon è da sempre innamorato di lei,ma non si è mai dichiarato alla sua Principessa, perché non si sentiva pronto per lei. 
Questo almeno finché non sta per perderla per sempre. Infatti al suo compleanno,Frankie riceve una proposta che accetta e Deacon in preda alla gelosia e rabbia confessa tutto.
Se pensate che accade solo quello nel romanzo ci sbagliate! 
Sapete che non faccio spoiler,ma mi limito a darvi un input per incuriosirvi.
Deacon e Frankie devono affrontare momenti meravigliosi, ma anche tristi e bui nelle proprie vite.

Non do a Frankie tempo di fare nient’altro, mentre scendo e le catturo la bocca. Non esiste altro modo per descriverlo. Io prendo, e dopo l’esitazione di un attimo, lei dà. Traccio il suo labbro inferiore con la lingua, lo mordo, la faccio ansimare, e mi dà l’apertura di cui ho bisogno per approfondire il bacio, facendole scivolare la lingua in bocca. Il suono che proviene da lei è in parte un lamento, in parte un singhiozzo, e mi annulla. In quel momento, con quel piccolo suono, tutti gli anni in cui ho voluto questa donna e non sono riuscito ad averla, tutto quel desiderio e il bisogno tornano a galla e prendono il controllo.
(Tratto dal romanzo)

Mandi Beck è stata un mito nel scrivere questa storia, mi ha fatto staccare un paio d'ore dallo studio e in questa pausa in cui ho conosciuto il mio nuovo #Qboy mi sono rilassata, anche se ora aspetto che la settimana finisca in fretta,in modo da poter mettere le mani su Love Burns.
Ancora una volta bisogna ringraziare la Quixote edizioni che ci delizia ogni mese con tante belle uscite e questa rientra tra le mie letture top dell'anno.
Alla prossima gente!


Nessun commento:

Posta un commento