giovedì 13 dicembre 2018

Recensione in anteprima "Mi hai cambiato la vita" di Chiara Venturelli

           



Titolo: Mi hai cambiato la vita

Autore: Chiara Venturelli

Data d'uscita: 13 Dicembre 2018

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 0,99 euro

Prezzo cartaceo: 5,90 euro

Serie: Lezioni  #2,5



Jack vuole realizzare il suo sogno di diventare attore, anche se questo significa venire ripudiato dalla famiglia e dover cercare l’unico lavoro che il padre non riesca a fargli perdere: lo spogliarellista. Per pagarsi il college accetta perfino di lavorare a un singolare addio al nubilato dove dovrà “svestire” i panni di Babbo Natale. Quella notte fa una promessa a se stesso: nulla dovrà distrarlo dal suo obiettivo.
Un anno dopo scopriamo che la tenacia di Jack è stata ripagata e che lo spettacolo Lezioni di seduzione gli è valso l’ingresso nell’importante accademia di arte drammatica di Londra. Di qua dall’oceano, però, ha lasciato il cuore e le occasioni di vedere la sua Liz sono davvero poche, per questo accetta di trascorrere i giorni di festa con la famiglia di lei, ritrovandosi in situazioni a dir poco imbarazzanti alla ricerca di momenti di intimità. Allo scoccare della mezzanotte Jack fa una nuova promessa, a se stesso e a Liz: diventerà un bravo attore ma non dimenticherà di essere anche un bravo compagno per lei. Ce la farà? 
Forse Liz non rimarrà l’unica a rubargli il cuore…


***NOVELLA DI NATALE - RACCOLTA di 4 RACCONTI ambientati prima e dopo "Lezioni di seduzione" e "Un fidanzato di troppo"***
Buon pomeriggio a tutti, oggi torno a parlarvi di un'autrice che stimo molto, ovvero Chiara Venturelli.
Quest'anno ha voluto fare un regalo a tutte le sue lettrici, a coloro che amano e vorrebbero Jack come proprio dispensatore.
Ci ha regalato una novella tutta natalizia dal punto di vista di Jack, in cui viviamo 4 Natali con lui. Uno prima di Lezioni, uno tra Lezioni e Un fidanzato e gli altri due sono da scoprire.
Vedremo attraverso i suoi occhi com'è era la sua vita prima di Liz, e chissà anche dopo!


Essendo una novella non posso dirvi nulla per non fare spoiler, perchè prima occorre leggere Lezioni di seduzione e Un fidanzato di troppo, che hanno come protagonisti Jack e Liz.
In questa novella natalizia troverete anche altri personaggi, tra cui Rick, il quale uscirà con la sua storia a Gennaio 2019 (Lezioni di Convivenza), poi Chiara fa apparire altri due suoi personaggi che non sono collegati con la serie #Lezioni, ma ha voluto fare un crossover di tutti i suoi protagonisti. Sto parlando di Peter (Linea 97) e di John (Tutto tranne un bacio). Inoltre compare anche un certo Teo, chissà se leggeremo di lui!!
Vi consiglio di leggere tutto il suo repertorio, perchè Chiara è un'autrice fantastica, dolce e disponibile a scambiare due parole con i propri lettori. I suoi romanzi sono sempre mille emozioni. Ridi, piangi e imprechi anche, e si dice che le farfalle nello stomaco sono sintomo di quando di innamori giusto? Allora io sono innamorata della sua scrittura e dei suoi personaggi, ma Jack essendo il primo amore, non può essere battuto da nessuno, anche se ho la sensazione che Rick ci darà del filo da torcere!
Alla prossima!!




1 commento:

  1. Non è molto il mio genere, ma chissà. La recensione mi ha incuriosita.

    RispondiElimina