Review Party "Non lasciarmi mai andare" di Katy Regnery





Titolo: Non lasciarmi mai andare

Autore: Katy Regnery

Editore: Quixote Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 20 euro

Serie: A modern fairytale #2


In questa rivisitazione moderna di Hansel e Gretel, Griselda e Holden, tredicenni in affido, scappano dal loro rapitore dopo tre anni di prigionia brutale, e provano ad attraversare il fiume Shenandoah a piedi. Purtroppo, lei riesce a mettersi in salvo, mentre lui viene lasciato indietro. Dieci anni dopo, il fidanzato di Griselda la trascina in un fight club e il suo mondo viene capovolto quando vede Holden salire sul ring. Sebbene la connessione tra di loro sia potente, i due sono separati da un amaro rimpianto, una rabbia sepolta e da un groviglio di ferite fisiche ed emotive, tanto pericolosi quanto le acque dello Shenandoah.

Non lasciarmi mai andare è una storia di paura e speranza, sconfitta e sopravvivenza, e su due persone distrutte nel profondo, che scoprono che l’amore è l’unico sentimento che li può rendere di nuovo completi.


Buongiorno a tutte, oggi vi parlo di Non lasciarmi mai andare di Katy Regnery,secondo volume della serie A modern Fairytale. Se con il primo volume,Il veterano, abbiamo riscoperto la magica storia di La bella e la bestia, questa volta tocca ad Hansel e Gretel.
Katy Regnery con questa serie meravigliosa ci fa tornare bambini, ma ci fa rimanere anche adulti per quello che vivono i protagonisti.


Holden e Griselda hanno avuto un'infanzia crudele, piena di brutti eventi e molto sofferta. Si fanno forza l'uno con l'altra, ma il destino è crudele e purtroppo vengono separati.
Quando si rincontrano, sono entrambi adulti e entrambi hanno una visione diversa della vita e del mondo.Holden sfoga la sua rabbia sul ring e Griselda è costretta a fare delle cose che non vuole dal suo ragazzo. Quando i due si vedono dopo tutto quel tempo, i rimpianti sono tanti,  ma un'amicizia  e un amore come il loro non si dimentica neanche nel tempo.

Questo è il secondo romanzo che leggo dell'autrice, è il mio secondo retelling ma amo sognare con le storie che mi hanno fatto compagnia durante la mia infanzia anche adesso che sono diventata adulta.
Katy ha un dono speciale e spero che posso rendere anche voi nostalgici di quei bellissimi giorni.
Alla prossima!


Commenti