Review Tour "Love Burns" di Mandi Beck






Titolo: Love Burns

Autore: Mandi Beck

Editore: Quixote Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro

Serie: Caged Love #2





1- Love hurts
2- Love burns 



Love.
È il mio nome, ma è anche ciò per cui combatto. Per Frankie.

Sono un combattente. Addestrato per mantenere sempre alta la mia difesa. Per anticipare e vedere il prossimo colpo in arrivo. Quello che non mi aspettavo era che il suo passato ci piombasse addosso.
Sto per prepararmi a due delle lotte più importanti della mia vita. La mia ragazza e la cintura. So che sono in grado gestirlo, poiché non ho mai smesso di combattere per questo. Ma cosa fai quando la tua vita, il tuo amore, viene minacciato e non puoi essere lì a difenderla? Puoi solo chiudere gli occhi e pregare con tutto te stesso che lei sia abbastanza forte per uscirne indenne.
Sono andato in guerra per lei. Ora è il suo turno combattere per noi.
Buongiorno a tutti, oggi, dopo avervi parlato circa una settimana fa di Love Hurts, vi parlo di Love Burns, secondo e ultimo volume della serie Caged Love di Mandi Beck.
Avevamo lasciato Deacon e Frankie con una crisi di coppia, dopo tutto quello che succede a Frankie nel corso del primo volume.
Deacon nonostante tutto ama Frankie, ed è disposto a soffrire e lasciarla, pur di vederla al sicuro e felice.


I due sembrano aver perso la complicità da migliori amici e poi da amanti, e le loro idee e scelte non corrispondono a quello che l'uno vuole per l'altra.
Frankie è decisa a risolvere quella brutta esperienza e a scoprire il tutto, mentre Deacon vuole tenerla in una specie di campana di vetro e proteggerla da tutto e da tutti. E tenerla lontana dagli altri uomini.

"Adesso è diverso perché so che lei è a casa, nella mia casa, nel mio letto. Mi aspetta. Lei è dove dovrebbe essere e io non ho intenzione di lasciare che uno di noi due lo dimentichi di nuovo. Andrò a casa. Da lei."
(Tratto dal romanzo)

Deacon mi ha delusa un po' devo dire, perchè nei momenti no con la sua principessa, non aveva problemi a farsi "corteggiare" da altre ragazze, molto spesso con risultati fisici.
Nonostante queste la Beck mi è piaciuta molto anche in questo secondo volume, dove finalmente si va a capo con i mille punti interrogativi che sorgono nella lettura del primo volume, Love Hurts.
Deacon e Frankie, nonostante la loro storia travagliata, sono una delle coppie più belle di cui ho letto quest'anno. E' stato meraviglioso poter leggere i due volumi a distanza di una settimana l'uno dall'altro, senza aspettare mesi o addirittura anni come accade di solito.
Va, quindi, un punto in più anche alla Quixote, che oltre ad aver curato tutto al meglio, non ci ha fatto attendere neanche un po'.
Alla prossima!!

"Ogni parte di me adesso ha bisogno di ogni singola parte di lei."


Commenti