Review Party "L'amore che mi porta a te" di Carmen Bruni





Titolo: L'amore che mi porta a te

Autore: Carmen Bruni

Editore: Amazon Publishing

Serie:  Le distanze dell'amore #1

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: 9,99 euro

Data d'uscita: 8 Gennaio 2019

Un amore irresistibile può sconfiggere anche l’incubo più spaventoso
Juliette è una ragazza con un atroce segreto, fatto di violenza e dolore. Un mostro l’ha tenuta segregata dentro un lunghissimo incubo, ma ora è finalmente riuscita a scappare. Quando i tre fratelli Astori – proprietari del Paradise Resort di Miami – la trovano coperta di sangue nelle scuderie del loro albergo, decidono di accoglierla e curarla senza pretendere spiegazioni. 
Leah, la più giovane, aiuta Juliette a ristabilirsi. Cole, il fratello più inquieto, invece non si fida. 
E poi c’è il bellissimo e misterioso Damian. Anche lui ha un pesante segreto: è stampato sul suo petto, in una serie di orribili e profonde cicatrici, che si estendono fin dentro il suo cuore.
Fra Damian e Juliette nasce subito un’attrazione intensa e irresistibile, che li spinge a cercarsi continuamente e a trovare calore e conforto l’uno nell’altra. Juliette scorge finalmente la speranza di riuscire ad affrontare i propri incubi. Damian trova in Juliette il risveglio dei propri sentimenti.
Due anime tormentate che l’amore renderà capaci di fare i conti con il passato e con quegli oscuri segreti che allungano la propria ombra sul presente.

Buongiorno a tutte, oggi il blog partecipa al Review Party di L'amore che mi porta a te di Carmen Bruni, uscito oggi grazie ad Amazon Publishing.
Carmen ci delizia con una nuova storia dopo pochissimo tempo dall'ultima, e le sue lettrici non possono non essere felici di questo.
L'amore che mi porta a te è una storia diversa dalle solite a cui siamo abituate con Carmen.
La dolcezza ovviamente non manca, ma posso dire che questo romanzo inizia con il botto. Ricco di suspense già alle prime pagine, le domande che ci poniamo andando avanti con la lettura non sono poche.
Juliette e Damian.
Due nomi,una storia.
Due anime, un cuore.
Due passati, un futuro.
Non voglio essere di parte, ma è la coppia uscita meglio dalla nostra cantastorie.
Juliette, voi la conoscere anche sotto il nome di Rose, è una ragazza che scappa. Non scappa dal passato, lei scappa dal presente.
Una minaccia sempre inagguato contro di lei.
E Damian? Fratello maggiore di Cole e Lehan, si occupa del Paradise Resort di Miami.
Nella maggior parte del tempo delle sue giornate, troviamo Damian in scuderia, in compagnia di Hermes, un bellissimo cavallo.
Damian trova Juliette in una strana condizione e da bravo ragazzo decide di aiutarla.
Tra i due, giorno dopo giorno, nasce un bellissimo rapporto, Juliette instaura un bellissimo rapporto anche con Lehan e Cole, ma con Damian scatta quel qualcosa in più.
Cosa succede se torna quello da cui stava scappando Juliette? E Damian? Non ha nessun demone interiore da sconfiggere?

"Un dolce calore mi invase , piccole volute di piacere mi saettarono sotto la pelle, raggiungendo posti di me che nemmeno conoscevo. Sentivo un flusso elettrico che mi percorreva, come qualcosa che si svegliava, sbocciava e faceva male, ma un male bello. Bellissimo. «Juliette.» Sussurrò il mio nome senza staccarsi mai da me."

Sono felice di annunciare che la prima lettura a cinque stelle del 2019 è proprio questa! 
Carmen, ogni volta mi sorprendo sempre di più è non so cosa dirti se  non continua!! Aspetto con ansia le storie di Lehan e Cole!
Brava,brava, brava!!!
Alla prossima!



Commenti