venerdì 15 febbraio 2019

Review Party "Dolce tentazione" di K.C. Lynn



Titolo: Dolce tentazione

Autore: K.C. Lynn

Editore: Quixote Edizioni

Prezzo ebook: 4,99 euro

Prezzo cartaceo: ???

Serie: Men of honor #2

Data d'uscita: 14 Febbraio 2019



La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.

Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. 

È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Navy Seal che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. 
Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.

Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. 


La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo.
 Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L'unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede.

Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.

Buon pomeriggio a tutti, oggi il blog partecipa alla seconda giornata del Review Party dedicato a Dolce tentazione di K.C. Lynn.
Uscito ieri per San Valentino, Dolce tentazione è il secondo volume della trilogia Men of Honor di questa bravissima autrice oltreoceano. 
Sicuramente se conoscete il nome dell'autrice, avrete letto la storia di Julia e di Jaxson, amici dall'infanzia, in Irresistibile tentazione, e quindi conoscerete il carissimo Sawyer, amico di Jaxson e militare come lui.
Sawyer già nella pagine del primo libro si è mostrato un ragazzo fantastico, bellissimo e con un ego smisurato.
E nel suo romanzo ne vedrete delle belle.
La protagonista femminile è  Grace, una cameriera in un ristorante, che scappa dal suo passato.
Lei pensava che in questa nuova città sarebbe stata al sicuro, ma prima o poi bisogna affrontare i propri demoni per vivere bene.
Sawyer è attratto fin da subito dalla piccola Grace, e cerca ogni scusa possibile per essere a contatto con lei.
Grace è una ragazza sulle sue, quello che ha vissuto l'ha segnata, ma cerca di essere serena. 
Ciò che le piace più al mondo è fare torte. E stare in compagnia di Sawyer, ma ancora non lo sa!
Lei sfoga le sue emozioni, a qualsiasi ora, realizzando torte buonissime. Ed è in parte il motivo per cui Sawyer la chiama sempre Cupcake.



Sawyer e Grace entrano subito in connessione. I due personaggi sono ben strutturati e si incastrano perfettamente, come due tasselli di un puzzle.
K.C. Lynn mi ha emozionata con questa storia. A partire dalla dedica a sua mamma. 
La storia di Grace, quello che ha vissuto. La vita di Sawyer prima e dopo l'esercito. 
Il modo in cui i due si completano sin da subito, anche senza saperlo.
Il modo in cui da semplice attrazione, entrambi provino sentimenti più profondi.
Ho amato il modo in cui K.C. Lynn abbia introdotto la coppia del libro precedente e quella del libro successivo, il tormentato Cade, senza togliere l'attenzione dai veri protagonisti.
Questa scrittrice ha uno stile fluido, la narrazione non è pesante grazie ai doppi pov. Le scene romantiche e intime non sono mai volgari, e l'ego smisurato di Sawyer fa divertire il lettore.
Ho amato lo stile usato nell'impaginazione dell'ebook  con quel viola che richiama il titolo in copertina.
Della traduzione non ho nulla da dire, sappiamo perfettamente che la Quixote tratta tutto perfettamente nei minimi dettagli.
Non mi dilungo oltre, non voglio immergermi troppo e farvi qualche spoiler indesiderato, ma se dovessi usare una parola per descrivere questo romanzo userei indimenticabile.






Nessun commento:

Posta un commento