Blogtour "Il nostro posto nel mondo" di Erika Vanzin | Booktrailer


Buongiorno, lettori! 
Quella di oggi è un'occasione particolare per Erika Vanzin, e noi del Libro sulla Finestra siamo felicissime di partecipare! Si tratta del blogtour dell'ultimissimo romanzo della "Stanford Series", di cui vi ho già parlato nel cover reveal qui.
Oggi vi presento in anteprima il booktrailer de "Il nostro posto nel mondo"!
Buona visione e... ci vediamo sotto per la trama del romanzo e una prevendita da sballo!


Rieccoci! Dunque, in occasione dell'uscita di questo romanzo, Erika ha pensato a delle iniziative da non perdere! Eccole qui:
Fino al 24 marzo "Il nostro posto nel mondo" è a soli 0,99€ anziché 2,99€. Se non avete mai letto la Stanford Series trovate il primo libro "Vieni a prendermi" GRATIS su Amazon Prime Reading! Tutti i libri della serie sono disponibili per Kindle e anche Kindle Unlimited, oltre che in cartaceo.

 Brittany e JJ sono di nuovo a Stanford. Hanno una nuova casa, nuovi impegni lavorativi e sembra che niente possa turbare la loro ritrovata serenità. Niente, a parte la vita che li travolge di prepotenza portandoli a cambiare di nuovo la loro esistenza e le loro aspettative per il futuro. Questa volta, però, saranno assieme, sotto lo stesso tetto, ad affrontare quelle sfide che sembrano insormontabili.“Il nostro posto nel mondo” è un libro che racconta l’amore quando l’innamoramento è evaporato, affronta un sentimento maturo, quello che ti fa affrontare la vita con la persona che hai scelto di avere accanto. È la celebrazione dei piccoli gesti e delle parole sussurrate, è la magia della condivisione dei momenti che sembrano banali.È il quarto (e ultimo) libro della Stanford Series, conclude la serie ma deve essere letto dopo i primi tre.


Allora? Cosa aspettate?
Buona lettura a tutti!


Commenti

  1. Ho letto tutti e tre i libri della serie e sto aspettando con ansia l'ultimo!
    Ho adorato Brittany e JJ, in particolar modo mi è piaciuto molto il processo di maturazione dei due ragazzi che si sono resi conto di non essere più adolescenti, ma adulti.
    Bellissimo il booktrailer: finalmente Brittany e JJ hanno un vero volto! :D

    RispondiElimina
  2. Letti tutti e ora grande attesa per questo ultimo capitolo ...

    RispondiElimina

Posta un commento