Review Party "Pazzo d'amore" di Marie Force








Titolo: Pazzo d'amore

Autore: Marie Force

Editore: Quixote Edizioni

Prezzo ebook: 4,49 euro

Prezzo cartaceo: ???

Data d'uscita: Gansett Island #1








Lei è una mamma single con poca pazienza nei confronti di un playboy, finché questi non le dimostra che sta facendo sul serio.

Maddie Chester è determinata ad andarsene dalla sua città natale di Gansett Island, un posto che le ha lasciato solo brutti ricordi e una cattiva reputazione. 
Poi, però, viene fatta cadere dalla bicicletta, mentre si sta recando al lavoro come addetta alle pulizie al McCarthy’s Resort Hotel, proprio dal “figlio prediletto” di Gansett, Mac McCarthy.
Mac è tornato in città per aiutare suo padre nella vendita dell’albergo di famiglia e non ha alcuna intenzione di trattenersi a lungo.
 Quando fa accidentalmente cadere Maddie dalla bicicletta, ferendola gravemente, si trasferisce da lei per aiutarla a guarire e per prendersi cura di suo figlio.
Ben presto, Mac realizza che i suoi progetti di una visita toccata e fuga sull’isola sono seriamente a rischio e potrebbe semplicemente essere pazzo d’amore.

Buongiorno a tutte! Oggi il blog partecipa al review party di Pazzo d'amore di Marie Force, uscito nei giorni scorsi grazie alla Quixote edizioni.
Dopo libri con drammi, che ci fanno piangere e incazzare, è sempre bello rilassarsi con un libro che ci fa diventare gli occhi a cuoricino.
Pazzo d'amore è un romanzo super dolce e imperdibile.
Protagonisti di questa storia sono Maddie e Mac, che dopo essersi scontrati per strada devono stare a contatto.
Perchè dico questo? Mac, distratto,  colpisce Maddie, che cercava di arrivare a lavoro con la sua bicicletta. Ma lo scontro con questo playboy le rovina i piani e si ferisce cadendo per  terra.
E' per questo motivo che Mac decide di trasferirsi a casa di Maddie, per aiutarla con suo figlio.
In questa convivenza, all'inizio indesiderata da parte di lei, iniziano ad andare d'accordo e si scoprono essere in sintonia.

“Quando ti guardo, la prima cosa che vedo sono degli occhi splendidi che mi ricordano il modo in cui il caramello sciolto si attacca sul gelato alla vaniglia. Sono una combinazione piuttosto interessante di marrone e oro. La tua bocca, quando non è distorta dal cinismo e dall’amarezza è così lussuriosa e carina che le mie fantasie personali, se ne avessi avute su di te, sarebbero sicuramente concentrate lì, non su quello che c’è sotto la tua maglietta.”

Mac viene descritto come un playboy, ma andando avanti con la lettura, conosciamo il vero lui ed è un vero e proprio gentiluomo. Maddie invece è semplicemente fantastica.
La loro storia si evolve pian piano, entrambi crescono e anche se all'inizio non lo sanno e non lo vogliono vedere si completano.
All'inizio la storia non mi aveva incuriosita più di tanto, mi sembrava la solita trama e invece! 
Ho ancora gli occhi a cuore per Maddie e Mac!
Non vedo l'ora di conoscere l'autrice al Rare19. Sicuramente sarà super dolce anche di persona.
Se volete una storia d'amore dolce, ma da brividi, Pazzo d'amore fa per voi.
Diventerete pazze d'amore per Mac ;)
Alla prossima!

                   

Commenti