5 motivi per leggere "Bosco bianco" di Diego Galdino



Buongiorno, lettori.
Siamo giunti alla terza tappa del tour dedicato al nuovo romanzo di Diego Galdino, "Bosco Bianco", ed è arrivato il momento di darvi 5 motivazioni per leggerlo.
Buona lettura!


Titolo: Bosco Bianco
Autore: Diego Galdino
Editore: Self Publishing
Disponibile SOLO su Amazon

5 MOTIVI PER LEGGERE IL LIBRO

- I dettagli

Come si evince, già dalla copertina, il libro che vi ritroverete tra le mani è un prodotto curatissimo, in ogni dettaglio. Dalla grafica allo stile dell'autore, nulla è lasciato al caso e sono certa che vi innamorerete dei bellissimi motivi decorativi all'interno e delle frasi poste come incipit di ogni capitolo tratte dai libri e dai film d'amore più belli di sempre.

- La location

Per tutti quelli che non hanno mai avuto il piacere di visitare la bellissima Costiera Amalfitana, questa è l'occasione giusta per compiere un viaggio straordinario in questa magnifico paesaggio. La tenuta di Bosco Bianco, poi, è un vero fiore all'occhiello e, grazie ad una ricostruzione minuziosa dei dettagli, non avrete problemi ad immaginare la bellezza dell'edificio e l'atmosfera bucolica che si respira intorno ad esso.

- I personaggi

Si sa che i vero motore di un libro sono i personaggi e in 'Bosco Bianco', vi innamorerete della dolce Maia e del pragmatico Giorgio. Lei è una donna dolcissima, con un cuore immenso che vi conquisterà con il suo carattere amabile e le mille attenzioni che le piace donare agli altri. 
Giorgio è un personaggio più chiuso, che si rivela strada facendo, ma sono certa che apprezzerete la sua vena romantica.

- I sentimenti

Diego Galdino è un maestro dei sentimenti. Gli piace raccontarli, mescolarli, fino a creare la magia che conquista, di volta volta, il cuore di milioni di lettori in tutto il mondo. Nei suoi romanzi, le emozioni coinvolgono pienamente e tolgono il respiro, dando vita a delle vere favole per adulti.

- Perché no?

Già, perché no? Perché negarvi la possibilità di leggere e appassionarvi ad una storia meravigliosamente romantica che vi scalderà il cuore? Il viaggio nell'amore, quello con la A maiuscola, aspetta solo voi!



Continua a seguire il tour alla scoperta del libro!


Commenti