Review Party "Ira" di Jennifer Miller



 Titolo: Ira- Fighting Envy

Autore: Jennifer Miller

Editore: Hope Edizioni

Prezzo ebook: 4,29 euro

SerieDeadly Sins Series  #2







 Qualcuno sostiene che aggrapparsi alla collera sia come bere del veleno e poi aspettarsi che sia l’altra persona a morire. Io lo faccio comunque e lascio che pian piano mi consumi divorando tutto ciò che sono; al contempo però combatto, per nascondere al mondo tutto ciò che di brutto c’è di me.

Continuo così finché non la incontro.
Lei è come un balsamo rinfrescante per ciò che mi affligge; lei addolcisce la collera che ruggisce dentro di me e, senza saperlo, lei sta guarendo ciò che è rotto. 
Sono deciso a tenerla con me, a farla mia, ma... 
Ma cosa accadrà quando vedrà il mostro sotto la superficie? 
Mi resterà accanto? 
E cosa farò, io, con i sussurri che tormentano la mia mente e che mi dicono che anche lei sta nascondendo qualcosa? 
L’amore può essere costruito sulle bugie o le braci dei nostri segreti accenderanno le fiamme che finiranno col consumarci entrambi?

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo del secondo volume della nuova serie di Jennifer Miller, portata in Italia grazie alla Hope edizioni.
Se nel primo volume abbiamo conosciuto Rowan e Jax, in questo volume, Ira, conosceremo nei dettagli Tyson, fratello di Rowan. 
Avevamo già intravisto questo personaggio in Invidia, e la sua storia introdotta mia aveva lasciata senza parole.
Per fortuna non abbiamo dovuto aspettare tanto per leggere Ira.
Tyson, anche grazie a Jax, diventa un campione di MMA. Lui è forte, e tutti scommettono per lui, ma rischia di perdere tutto a causa di lotte clandestine alla quale partecipa.
Lui, come sua sorella, ha un vuoto nella sua vita. 
Il loro passato è stato crudele, e cancellarlo non è facile.
Per proteggere la sua sorellina, ha subito cose che non meriterebbe nessuno.
Lui porta dentro di sé tanta rabbia, tanta ira e sfoga questi sentimenti combattendo.
Però non è abbastanza, almeno finché non incontra Sidney.
Sidney è come un fulmine a ciel sereno nella vita di Tyson.
Ma anche lei nasconde qualcosa, anche lei vuole eliminare qualcosa dalla sua mente. Ci riuscirà con Tyson?
L'attrazione tra i due scoppia al primo sguardo, il romanzo infatti presenta molte scene hot, a mio avviso mai banali o volgari.

 Da sempre, quando penso a me stesso, mi sento come se fossi composto dai frammenti di uno specchio rotto sparpagliati sul pavimento; pezzi taglienti, dolorosi e arrabbiati, impossibili da mettere di nuovo insieme. Non ho mai immaginato di sentirmi intero, mai pensato che fosse possibile. Adesso, questa bellissima, misteriosa ragazza, in fondo ancora un’estranea per me, è riuscita a farmi credere l’impossibile. 
(TRATTO DAL ROMANZO)


Jennifer Miller mi ha fatto imprecare tanto in questo romanzo, ma mi è piaciuto molto.
Tyson è una specie di GGG, ovvero un grande gigante gentile, ma molto molto sexy e dolce!
 Sidney è un personaggio forte e fragile allo stesso tempo, lei troverà una roccia in Tyson.
Ira mi è piaciuto molto di più rispetto a Invidia, ma questa serie merita tanto. Jennifer Miller è una grande autrice e dovete darle una possibilità.
Alla prossima!









Commenti