mercoledì 8 maggio 2019

Cover Reveal "Infamous. Senza vergogna" di L.J. Shen

Dopo il clamoroso successo di Vicious. Senza Pietà, torna in Italia L. J. Shen con un nuovo scottante capitolo della The Sains' Series: pronte a conoscere la storia di un altro Hot Hole?








Titolo: Infamous. Senza vergogna

Autore: L.J. Shen

Editore: Always Publishing

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,90 euro

Data d'uscita:  16 Maggio 2019

Data d'uscita:  Sinner of Saints Series #2



Infamous è la graffiante storia di un amore proibito che sfida ogni convenzione.
La storia di una donna che affronta l’onta della vergogna a testa alta.
Un racconto sconvolgente, provocatorio eppure pieno di delicatezza.
Un inno all'amore e al coraggio femminile.

La relazione sconvolgente tra un'insegnante e il suo studente...
Chi sta corrompendo chi?
La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio. Ora, di ritorno nell’opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell’elitario liceo della città.
Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto.
Jamie è ben lontano dall’essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna.


La storia di un amore proibito, graffiante e controverso.
La storia di una passione inarrestabile, capace di bruciare ogni convenzione.

"Infamous è una storia che è riuscita a tenermi incollata
al mio Kindle dalla prima all'ultima pagina."
Greta Booklover


"Scottante, assolutamente proibito e ne ho ho amato ogni secondo!"
Lettrice Amazon

Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della serie Sinners of Saint (in Italia, The Saint’s Series) che si sono susseguiti in cima alle classifiche internazionali, raccogliendo un’impressionante schiera di fan.
 Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici.


Nessun commento:

Posta un commento