Review Party "Angelo della notte" di Kahlen Aymes






Titolo: Angelo della notte

Autore: Kahlen Aymes

Editore: Hope Edizioni

Serie: After Dark #1

Prezzo eBook:  € 3.99


Uno scontro irriverente e sexy tra un geniale imprenditore e una bellissima psicologa quando la sua quasi ex telefona durante il programma radiofonico notturno della donna per lamentarsi di lui. 

Cosa succede quando un’impertinente e bellissima psicologa si scontra, dentro e fuori dal letto, con un favoloso e geniale imprenditore? Una lotta sexy da non perdere!

La dottoressa Angeline Hemming è una ragazza bellissima, impertinente e determinata che ha superato un passato difficile per diventare uno dei più rispettati e conosciuti profiler di Chicago. In cambio di spot pubblicitari gratuiti per promuovere le sue cause benefiche preferite, Angel risponde alle telefonate in un programma radiofonico del venerdì notte, dando consigli sulle relazioni.

Alexander Avery è un imprenditore geniale, affascinante e di successo che non crede nell’amore. Quando la sua “fidanzata di comodo” telefona ad Angel durante il programma per lamentarsi di Alex, lui si arrabbia con la conduttrice perché ritiene che dispensi consigli alla cieca, senza conoscere tutti i fatti. 
E allora decide di chiamare per dirgliene quattro e darle la sua versione della storia!
Angel, però, fa capire ad Alex che è lui quello che avrebbe bisogno di una bella lezione e tra queste due personalità dominanti si scatena subito l’inferno. 

I due si affronteranno non solo per il controllo della mente e del cuore, ma anche a letto, lottando sia tra loro, sia per difendere le loro convinzioni.
Non è chiaro chi sia il più forte, ma entrambi scopriranno che, per ottenere ciò che più disperatamente desiderano, dovranno cedere un po’ o... del tutto.



Buon pomeriggio a tutti, oggi vi parlo di un nuovissimo romanzo targato Hope Edizioni.
Sto parlando di "Angelo della notte" di Kahlen Aymes, primo volume della serie After Dark.
Protagonisti di questo nuovo scoppiettante romanzo sono Angeline e Alexander.
I due si incontrano per la prima volta casualmente e sentono attrazione, ma non portano nulla a termine.
Qualche mese dopo le loro strade si incrociano nuovamente, ma non come pensate voi.
Angel è una psicologa molto rinomata. Lei ama aiutare le persone e decide di dare una mano anche attraverso un programma radiofonico. Le persone che la chiamano si sfogano e cercano consigli in lei. 
Una chiamata le sconvolgerà l'esistenza. L'amica occasionale di Alex chiama questo programma, lamentandosi di come viene trattata. 
La nostra dottoressa non può fare a meno di consigliare la rottura del rapporto. 
Ma attenzione! Alex in qualche modo riesce a scoprire di questa chiamata e ascolta ciò che la dottoressa pensa di lui dalle parole della sua ex.
Lui, orgoglioso e caparbio com'è, può lasciar perdere?
Ovviamente no! Decide infatti di chiamare questo programma radiofonico e raccontare la sua versione.
Angel rimane colpita dalle parole di quell'uomo, e anche dall'uomo in carne ed ossa quando si incontrano di persona.
Lei si sente attratta da Alex, ma non le piace perchè le parole di quella donna in un modo o nell'altro hanno dato peso.

"Angel si sentiva attratta da quell’uomo, e la cosa non le piaceva. Era incazzata per essersi fatta manipolare, e non era così stupida da permettere al fascino di Alex di metterla in difficoltà. Era il tipo d’uomo che poteva trasformare una donna in gelatina per poi lasciarla a disperarsi per lui quando se ne sarebbe andato."
(Tratto dal romanzo)

Angel e Alex, gli #Alengel, sono una coppia scoppiettante.
Questo libro mi ha divertita parecchio e, per fortuna, oltre ad essere comico, qualche piccolo dramma qui e lì c'è. 
I due protagonisti sono due opposti che si attraggono. Angel è la calma fatta persona, mentre Alex è più movimentato, si fa prendere dall'entusiasmo del momento, ma sono perfetti insieme, ad esempio come il latte e caffè. Da soli sono buoni, possono esistere, ma insieme sono insuperabili.
Kahlen Aymes ha uno stile fresco e sbarazzino allo stesso tempo. Non annoia il lettore, le sue storie devono essere lette almeno una volta. Inoltre crea dei personaggi degni di essere ricordati. Basta per conoscere il suo stile no?
Alla prossima!

"Più ne sapeva su di lei con il trascorrere dei giorni, più ne era affascinato. Era esilarante e spaventoso allo stesso tempo."
(Tratto dal romanzo)






Commenti