giovedì 13 giugno 2019

Review Party "Senza Regole" di Tijan






Titolo: Senza regole

Autore: Tijan

Editore: Garzanti

Prezzo ebook: 6,99 euro

Prezzo cartaceo: 17,60 euro




Dopo il successo della serie Finalmente noi, tornano gli amatissimi fratelli Kade. Questa volta tocca all’amore profondo e travagliato che unisce Logan e Taylor. Un amore che, come quello di Sam e Mason, è così forte da lasciare senza fiato.


Non dovrei fidarmi.

Non ho bisogno di guai.
Ma senza di te niente è più lo stesso.

Innamorarsi di Logan Kade significa mettersi nei guai. Lo sa bene Taylor, che farebbe meglio a stare alla larga da un tipo che, come il fratello maggiore Mason, ha la passione per il rischio e le sfide. Reduce da una delusione che l’ha lasciata con il cuore spezzato, ha bisogno di ritrovare un po’ della tranquillità e serenità necessarie a ricostruire la propria vita. Una vita che è andata alla deriva dopo il terribile incidente che si è portato via sua madre, punto di riferimento imprescindibile. Eppure, le cose non vanno mai secondo i piani. Nemmeno per la meticolosa Taylor che non lascia nulla al caso. Quando, a una festa, incrocia lo sguardo di Logan, non può negare a sé stessa di esserne attratta. Sente che dietro quella facciata, in apparenza inscalfibile, si nasconde una persona con le sue stesse fragilità, in grado di capirla e di indovinare i suoi desideri. E le sue sensazioni trovano conferma il giorno in cui Logan decide di portarla nel suo posto speciale, una cabina in cima alle montagne russe di un luna park abbandonato. Sul tetto della città, al sicuro tra le calde braccia del ragazzo, Taylor trova il coraggio di confidarsi e, in quell’istante, tutto le sembra possibile. Persino troppo perfetto perché qualcosa, o piuttosto qualcuno, non arrivi a rovinare tutto. E questo qualcuno altri non è che il suo ex fidanzato Eric, tornato per riprendersela. Ma Taylor non ha la benché minima intenzione di lasciarlo fare. Soprattutto adesso che ha trovato un ragazzo attento e premuroso come Logan, per il quale vale davvero la pena di lottare e di infrangere ogni regola.

L’attesa è finita: l’autrice bestseller Tijan, che ha conquistato il cuore di migliaia di lettori nel mondo con la serie Finalmente noi, sempre in vetta alle classifiche con ogni nuovo episodio, torna con un romanzo che mette in primo piano l’amore travagliato tra Logan e Taylor. Un amore profondo da difendere a ogni costo, proprio come quello di Mason e Sam. Perché per ognuno di noi esiste la persona giusta e nessuno ha il diritto di portarcela via.


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di Senza Regole, novella della Fallen Crest series di Tijan.
Io adoro questa serie, è una delle mie preferite ambientate al liceo/college. Dopo aver conosciuto la storia di Mason e Samantha in quattro volumi, finalmente è giunta l'ora di sapere di più su Logan.
Avevamo lasciato il nostro protagonista scottato dalla bellezza di Sam, la ragazza di suo fratello, ma Tijan finalmente ha dato voce ai suoi pensieri.
Logan è un bellissimo ragazzo, ricco e intelligente e perché non può essere felice?
Quando conosce Taylor, figlia dell'allenatore di suo fratello, rimane fulminato da lei. Taylor però non è pronta ad una storia perché è rimasta scottata dal suo ex, ma con Logan sente una connessione speciale.
I due diventano amici, ma l'attrazione è forte e iniziano a nascere sentimenti.
Logan mi aveva già colpito nei volumi precedenti, ma conoscendolo a 360 gradi posso dire che è il mio preferito tra i due fratelli.


Un altro sguardo è comparso nei suoi occhi, rendendoli luminosi
e chiari, quasi sbalorditi. Le sue palpebre si sono abbassate,
tremolanti, e ha chinato la testa. Stavolta il bacio non
era solo per dare piacere. Era qualcosa di più. Era un messaggio
da lui a me e mentre le mie labbra si muovevano sotto le
sue, ho risposto.
(Tratto dal romanzo)

Senza regole è una novella corposa, che potrebbe essere definito come un romanzo vero e proprio.
Tijan è sempre in grado di farci sognare e angosciare durante la lettura perché fa parte di lei mettere alcuni drammi che rendono la lettura più avvincente.
Ringrazio la Garzanti per averci fatto conoscere questa autrice che non ha nulla da invidiare alle altre serie, perché la Fallen Crest series è semplicemente perfetta. Spero che alla fine di questa serie continueremo a leggere ancora di Tijan perché adoro la sua scrittura, fresca e simpatica, ma anche "ansiosa" perché ci lascia senza respiro fino ai ringraziamenti.

Si chiama loganismo, a proposito. Ti sei beccata la versione breve. Stende le persone con la sua parlantina e loro fanno esattamente ciò che vuole, che si tratti di arrabbiarsi con lui o di abbassarsi le mutandine.
(Tratto dal romanzo)

Che dire di Logan? Di certo non ha filtri ed è il creatore di questa nuova corrente letteraria!
Ora andate a recuperare questa serie spettacolare!
Alla prossima gente!




Nessun commento:

Posta un commento