Recensione "The naked truth" di Vi Keeland

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

Titolo: The naked truth

Autore: VI Keeland

Editore: Sperling & Kupfer

Prezzo ebook: 7,99 euro

Prezzo cartaceo: 12,90 euro

È un giorno qualunque quello in cui Layla, avvocatessa newyorkese, entra in sala riunioni e si scontra con il potenziale cliente che dovrebbe incontrare. Il suo caffè si rovescia, i suoi fogli finiscono dappertutto e lei per poco non perde l'equilibrio davanti a tutti i soci dello studio legale. Ma il peggio deve ancora arrivare: il potenziale cliente, infatti, altri non è che Grayson, il suo ex fidanzato nonché ex... detenuto. Dopo essere stato in prigione per un reato che non ha commesso, e ora sul punto di tornare a essere l'uomo di successo di un tempo, Grayson è più deciso che mai a riconquistare la donna che ama e che ha perso a causa di troppi ostacoli e verità nascoste. Seppur inizialmente restia a concedergli una seconda occasione, Layla alla fine cede al fascino irriverente di Grayson. Ma non appena lui riesce a farsi spazio nella vita - e nel cuore - di Layla, il passato ritorna, rischiando di rovinare tutto. Un'altra volta. Grayson e Layla, seppure innamorati, dovranno decidere se il loro amore sia sufficiente per resistere a tutti i segreti che continuano a tenerli lontani e per conquistare il lieto fine che meritano.
Buongiorno a tutti, oggi con estremo piacere vi parlo di The Naked Truth di Vi Keeland, autrice conosciuta qualche anno fa della quale non mi perdo nessuna pubblicazione.
La Sperling ci ama, infatti nel periodo estivo ci allieta le giornate afose con i capolavori della Keeland.
Parliamo dell'ultimo romanzo di questa fantastica autrice, in uscita proprio domani.
The Naked truth, mai titolo più vero.
La trama gira infatti intorno ad una falsa verità. Una contraddizione vero? La Keeland è brava a sorprenderci sempre e anche questa volta ci è riuscita.
I protagonisti di questa storia sono Layla e Grayson, una donna e un uomo che avevano una vita insieme, ma che hanno visto il loro rapporto rompersi a causa di una bugia.


Il destino vuole che le loro strade si incrocino nuovamente e Layla è costretta a lavorare con Grayson.
Con lo scorrere delle pagine scopriamo un Grayson buono, dolce e che ama Layla più di ogni altra cosa al mondo. Layla è restia, non vuole essere ferita un'altra volta da Grayson e fatica a fidarsi di lui.
Grayson mette a nudo se stesso, tutti i suoi segreti e il suo passato e pian piano riesce a riconquistare la sua Lentiggini.

Lentiggini,
mi sei mancata. Corri il rischio e dammi un’altra possibilità.
X
Gray
(Tratto dal romanzo)

La storia di Layla e Grayson è una storia di seconde possibilità. E' una storia sulla riconquista della fiducia e sull'amare nuovamente la persona che in passato ti ha ferita.
Non è solo questo. La Keeland oltre a scrivere storie che ti fanno sospirare, è bravissima a farci ridere fino ad avere mal di pancia.
Lei è una delle autrici che seguo con costanza, infatti appena esce un suo nuovo libro, non leggo neanche la trama, perchè so che nel bene e nel male rimarrò sempre soddisfatta delle sue storie.

"Mi è mancata quella sensazione. Mi è mancato avere cose che fossero importanti per me, che mi piacessero al punto da desiderare che durassero un po' a lungo."
(Tratto dal romanzo)


Approfitto nel dirvi che l'autrice sarà presente al RARE19, il 28 settembre e io non vedo l'ora di conoscerla e farle firmare gli 8 libri che ho suoi!
Alla prossima gente e buon inizio settimana!




Commenti