Review Party "Lui è perfetto per me" di Natasha Madison





Titolo: Lui è perfetto per me 

Autore: Natasha Madison

Editore: Quixote Edizioni

Prezzo ebook: 4,99 euro 

Prezzo cartaceo: 15,00 euro

Serie:  Something so #2




 
Matthew
Sono stato preso nella mia prima squadra quando avevo diciassette anni, a diciotto ho giocato in prima linea, e mi hanno marchiato come il bad boy della NHL a diciannove.
A ventitré sono stato buttato fuori dalla squadra e sono tornato a casa, a vivere con i miei genitori.
Quando hanno bussato alla mia porta, mi hanno offerto un’occasione a cui non ho potuto rifiutare.
Tutto quello che dovevo fare era dimostrare di aver imparato dai miei errori, quindi in nessun modo mi sarei dovuto innamorare di una ragazza dall’espressione imbronciata, anche se avrei voluto passare tutto il giorno a divorarle la bocca.
Karrie
Quando mio padre mi ha offerto il lavoro, non avevo idea che avrei dovuto badare a un giocatore della NHL.
Voleva che fossi la sua accompagnatrice, la sua baby sitter strapagata.
Pensavo che fosse uno scherzo, ma poi ho incontrato lui: Matthew Grant.
Non mi aspettavo per niente che fosse un bad boy così speciale.
Non è solo sexy, è anche arrogante, ma molto dolce, della serie “mi fai impazzire”.
In sostanza, ora che ha finito di rovinare la sua vita, ha deciso di stravolgere la mia.
Lei è la prima cosa che abbia mai voluto più dell'hockey.
Lui è il ragazzo che dovrei tenere alla larga da me.
Ma cosa succede quando una cosa che è iniziata così male, si trasforma in qualcosa di così perfetto?




Buongiorno a tutti, oggi vi parlo del secondo volume di una serie che in una sola parola AMO.
Sto parlando di Lui è perfetto per me, secondo volume della serie Something so, che segue Quello giusto per me. Nel primo volume avevamo conosciuto Cooper e Parker, una coppia che ha fatto scintille. Se vi ricordate Parker ha due figli, Allison e Matthew, e con Lui è perfetto per me conosceremo il piccolo Matthew, che piccolo non è più.
Matthew è un giocatore di hockey che ne combina tante, di cotte e di crude. 
Per continuare a giocare e per entrare nella nuova squadra deve accettare un compromesso.
Deve essere controllato da una persona, che altro non è Karrie, una bellissima ragazza. 
Matthew è subito colpito da lei, ma il fatto che sia la figlia del proprietario della sua squadra lo mette in difficoltà. Non può buttare la sua carriera all'aria per una "scopata".
I due devono convivere, faranno le trasferte insieme e una cosa tira l'altra, scopriremo il lato da uomo delle caverne di Matthew che marca il territorio con la nostra protagonista.

"Lui mi piace, più di quanto voglia ucciderlo. E questo potrebbe essere un problema."
(Tratto dal romanzo)

Karrie è subito attratta da Matthew, ma conosce le sue marachelle. All'amore, però, non si può dire di no.
Matthew e Karrie insieme sono una scoppiettante esplosione di stelle filanti.
Sono perfetti sia fuori che nelle quattro mura di una camera da letto. Che sia quella di un hotel, o della loro casa.

"In questa stanza, in questa casa, o ovunque siamo, quando siamo io e te, sei al sicuro."
(Tratto dal romanzo)


Io soffro di Natasha Madison. Appena finisco un suo libro, ho bisogno di altro scritto da lei. Mi piacerebbe leggere anche la lista della spesa.
E' una delle autrici scoperte l'anno scorso in occasione del rare, e sono felicissima che la Quixote continui a pubblicarla. Natasha Madison è una di quelle autrici che riescono a farti ridere e incazzare allo stesso tempo, ma le sue storie sono indimenticabili e perfette per una, due, mille riletture.
A distanza di più di un anno, ricordo come se lo avessi letto ieri, Quello giusto per me. Questo per dirvi che le sue storie non vi usciranno più dalla testa e dal cuore per i protagonisti cavernicoli e le protagoniste forti e "cazzute"!
Grazie Quixote! Grazie Natasha!






Commenti