Review Party "So screwed" di Melissa Marino






Titolo: So screwed

Autore: Melissa Marino

Editore: Hope Edizioni 

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 16,90 euro

Serie: A bad behavior #2


So Screwed: Un amore a pezzi (A bad behavior novel Vol. 2) di [Marino, Melissa]


Lui è affascinante, perverso e bellissimo... e lei deve stargli alla larga 

Per Evelyn Owen, il lavoro viene prima di tutto. Essere una wedding planner per l’élite della città le occupa serate e fine settimana. Non ha tempo per nessun tipo di distrazione, soprattutto se la distrazione prende le sembianze di un barista sexy con fossette assassine...

Abel Matthews sa come soddisfare le signore. Ma l’unica donna che, di recente, lui abbia desiderato è fuori dalla sua portata, perché Evelyn è stata già avvertita del suo modo di fare da playboy. Eppure, c’è qualcosa in lei che porta Abel a volere più di una semplice avventura. 

Evelyn sa che non dovrebbe fidarsi di Abel, ma ha visto un lato di lui che nessun altro conosce e non può ignorarlo. Abel, però, le tiene nascosto qualcosa e... se non confessa in fretta, questo li separerà. 





















Buongiorno a tutti, oggi il blog partecipa al Review Party di So screwed, secondo volume della serie A bad behavior di Melissa Marino, edita Hope edizioni.
I protagonisti di questo secondo volume sono Evelyn e Abel, rispettivamente migliore amica e fratello di Callie e Aaron, che conosciamo nel primo volume So twisted (qui recensione).
Evelyn è una fantastica wedding planner, mentre Abel è un barista molto molto ambito.
Cosa possono avere in comune questi due? Sembrano diversi, ma sono molto simili.
Entrambi non vogliono una storia infinita come quella di Callie e Aaron. Vogliono solo divertirsi.
Abel è attratto da Evelyn, ma suo fratello e la sua compagna non vogliono che essi rimangano scottati. 

Lei era diversa. Poteva essere il mio unicorno.
Avevo bisogno di rivederla. In effetti, per qualcosa che non sentivo da molto tempo, volevo qualcosa più del semplice rivederla. Avrei avuto quella ragazza.
(Tratto dal romanzo)

Evelyn è una ragazza seria, lei vuole solo migliorare la sua carriera. Abel è rimasto scottato da un evento passato e si è creato una corazza. Per questo i suoi familiari pensano che sia un playboy senza cuore, ma man mano che il suo rapporto con Evelyn cresce, conosciamo il vero Abel, ovvero un dolcissimo rubacuori.
Anche questa volta Melissa Marino è riuscita tenerci in buona compagnia per un paio d'ore con la bollente, ma anche divertente storia d'amore tra Abel e Evelyn! Se siete in partenza per le vacanze a mare, assicuratevi di avere So screwed nel Kindle, così saprete cosa fare sotto l'ombrellone!












Commenti