Review Party "Four & Ever" di B.B. Reid





Titolo: Four & Ever

Autore: B.B. Reid

Editore: Always Publishing

Prezzo ebook: 4,99 euro 

Prezzo cartaceo: 14,90 euro

 

Una sfida tra due Rivali.
Una storia d'amore.
Una prestigiosa accademia
dove niente è come sembra.

Dopo aver rubato una motocicletta per gareggiare in una corsa clandestina, la sedicenne ribelle e indipendente Four viene costretta da sua madre ad abbandonare la Virginia e a trasferirsi con lei a casa del suo nuovo raffinato fidanzato, che la tira fuori dai guai. Catapultata in un'esclusiva cittadina di ricchi con tanto di accademia privata, in una gigantesca magione in cui si sente decisamente fuori posto, Four scopre di non essere da sola.
 Il suo ricchissimo salvatore, infatti, ha un figlio. 
E anche lui pensa che Four sia decisamente fuori posto. 
Ever McNamara è un principe feroce, abituato a comandare su tutto e tutti alla Brynwood Academy, e ciò che vuole è liberarsi dell'arrampicatrice sociale e della sua figlia stracciona che suo padre ha portato a casa loro. 
Sin dal loro primo scontro, Four cerca di difendersi con le unghie e con i denti ma fallisce. Il principe di Brynwood riesce a farla esiliare in collegio in Europa per un anno. 
Ora, un anno è passato e Four è tornata a Blackwood Keep con un solo proposito, quello di pareggiare i conti. Ma anche Ever sembra avere un suo misterioso obbiettivo, uno che potrebbe metterlo in pericolo.
 Dietro l'illusione dorata della sua vita perfetta, si nasconde qualcosa di temibile. 
Scoprire i segreti del principe della Brynwood Academy potrebbe essere il modo per segnare, una volta per tutte, la sua caduta? 
Oppure questi segreti oscuri potrebbero finire per legare Four ed Ever per sempre?

 Lui è il re dell'accademia, lei la regina dei bassifondi.

Buongiorno a tutti, oggi ho il piacere di parlarvi dell'ultimo capolavoro di B.B. Reid arrivato in Italia, ovvero Four & Ever.
Conosciamo quest'autrice grazie alla Always Publishing che lo scorso anno ha pubblicato il suo duetto dark, Bandit e Knight e da quel giorno siamo tutte perse.
Se avete amato Angel, non potete non impazzire per Ever.
Four & Ever non è un dark romance, ha qualche sfumatura di questo genere, ma è un NA, infatti i protagonisti sono giovani.
Ma entriamo nella storia e vediamo un po' di cosa si tratta.
Four & Ever non è solo il titolo del romanzo, ma questi due nomi sono i nomi dei protagonisti. 
Four, la regina dei bassifondi ed Ever, il re dell'accademia.
Ma avete visto il gioco di parole che ha creato l'autrice? 
I nomi dei protagonisti infatti, se letti di seguito, formano la parola forever, ovvero per sempre e la fangirl che è in me è impazzita dalla gioia!


Ever e Four sono due poli opposti, lei scappa dai problemi e dalle sue paure; Ever invece cerca sempre di seguirli e sconfiggere i suoi demoni.
Quando i due si conoscono è odio a prima vista, questo perchè Four e sua madre piombano nella vita di Ever da un momento all'altro. Ever vuole che quelle due donne spariscano da casa sua, che smettano di invadere casa sua e di far scomparire i ricordi che ha su quella casa.
Ever in un modo o in un altro riesce a far andare via Four, ma quando arriva il momento che deve tornare a casa sua, ci sarà da ridere. 





Ever e Four continuano ad odiarsi, lui ha una reputazione da mantenere e lei vuole essere libera e lasciare sua madre che non la considera. Four si sente libera quando corre su due ruote e sente il vento nei capelli. Ever deve essere fedele ad una promessa, ma con il passare dei giorni tra i due irrompe la passione e complice un ricatto, ci faranno bruciare con le scintille che fanno.






Ho amato profondamente questa storia. Quando ho saputo che avrebbero venduto l'anteprima al RARE, mi sono armata di qualche contante in più per non farmela sfuggire e ragazze, per fortuna l'ho fatto!
Una volta finito l'evento e tornata a casa da Roma, ho fatto fuori questo libro in due sere solo perchè dovevo studiare e andare all'università, altrimenti lo avrei letto tutto d'un fiato.
Four & Ever è una storia super intrigante, piena di colpi di scena. E' una storia di odio/amore e adoro! Non leggevo una storia così dai tempi di Jared e Tate della Douglas. Non è un paragone ovviamente, anzi Four & Ever non ha nulla da invidiare alle altre storia, perchè è semplicemente perfetta!
Spero che Ever faccia venire le occhiaie anche a voi!
Andate a conoscere queste due teste dure su!!













Commenti