Review Party "A ogni costo" di Ilas







Titolo: A ogni costo

Autore: Ilas

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro



Leila è la figlia di uno dei più grandi narcotrafficanti messicani. Carlos è l'agente federale incaricato di distruggere il cartello di suo padre. Il loro incontro metterà tutto in discussione. Fra un matrimonio combinato, un codice d'onore che non lascia spazio ai sentimenti e un ciclo di lutti dolorosi, l'amore che sboccerà fra i due non avrà nulla di convenzionale. Proprio come un fiore, il loro sentimento nascerà laddove nessuno lo ritiene possibile: fra blocchi di cemento macchiati di sangue e tradimento. Travolta da una serie di eventi inaspettati, Leila dovrà fare una scelta: disonorare la sua famiglia e volare libera verso la felicità, o rinunciare ad essa e rimanere nella gabbia d'oro in cui è cresciuta.


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una nuova uscita librosa. Vi parlerò di A ogni costo di Ilas, un magnetico mafia romance che arriva sui nostri kindle grazie alla Queen edizioni. 
Come tema di questo nuovo mafia romance abbiamo la mafia messicana, cosa che mi ha colpito molto perché ho sempre letto di mafia russa o siciliana, ma mai che riguardasse il Messico ed è stata una bella avventura.
Protagonisti di questa storia sono Leila, figlia di uno dei più grandi narcotrafficanti del Messico, e Carlos, un agente federale sotto copertura.
In pratica due eterni nemici, ma le apparenze e i titoli ingannano.
Leila odia la sua vita, odia suo padre, odia essere trattata come un diamante. Odia non avere libertà. Per colpa della sua famiglia non ha vissuto una vita normale, non ha amici e non frequenta i luoghi comuni.  Lei vuole essere solo libera e spiccare il volo.
Carlos ha avuto un'infanzia difficile a causa di suo padre e quando diventa un uomo adulto decide di diventare un agente e cercare di sconfiggere la mafia, ovvero il padre di Leila.
I due, nonostante vengono da mondi diversi e dovrebbero essere nemici, hanno una connessione.
Entrambi non vogliono avere una vita che viene inquinata dalla mafia e pian piano avviene un'avvicinamento tra loro.

"Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, che non avrei potuto rimandare in eterno, ma non mi aspettavo che accadesse così in fretta. Speravo davvero che arrivasse il principe azzurro a salvarmi, ma non è successo e adesso, quasi sicuramente, sarò costretta a sposare uno sconosciuto."
(Tratto dal romanzo)

Leila si sente finalmente libera e Carlos riceve l'affetto che gli è mancato durante gli anni.

"Mi sono innamorato, ora me ne rendo conto, anzi, l’ho sempre saputo , ma adesso lo sento chiaramente e non ho più dubbi sul mio sentimento per Leila. Sono finito in bilico sul quel filo del destino che io stesso ho creato."
(Tratto dal romanzo)

Non avevo mai letto nulla di Ilas, non conoscevo quest'autrice, ma è stata una bella scoperta.
Carlos e Leila ti colpiscono nel primo istante come un meteorite. 
La storia è narrata da entrambi i protagonisti per la mia felicità, perché mi sono innamorata di Carlos attraverso gli occhi di Leila e leggere i suoi pensieri non ha avuto prezzo.
La scrittura di Ilas è intrigante,la storia  ti mette curiosità e non vorresti fare nulla finché non si finisce la lettura. 
Sono rimasta molto soddisfatta e  spero di leggere altro di quest'autrice. 
Alla prossima!!!




Commenti