Review Party "Reborn Man" di Anisa Gjikdhima






Titolo: Reborn man

Autore: Anisa Gjikdhima

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: 15 euro

Serie:  Serie Falco #4


Reborn Man (Serie Falco Vol. 4) di [Gjikdhima, Anisa]


 
Il potere può distruggere o rendere invincibili, dipende tutto da quanto siamo disposti a sacrificare.Dicono che il fine giustifica i mezzi, ma il prezzo da pagare è alto, e alla fine nessuno riesce a ottenere ciò che desidera, perché l’istinto di sopravvivenza vince sempre.
Potevo scegliere di essere uno spettatore, invece ho reagito prendendo in mano ciò che mi spettava di diritto, andando contro ai principi morali e al rispetto delle persone che amo.
Ho scelto chi voglio essere.
Ho sacrificato la mia vita.
Ho sacrificato la mia famiglia.
Ho sacrificato tutto per salvare l’unica donna che mi ha amato per quello che sono.
Lei aveva trasformato il mio inferno in primavera, mostrandomi come ci si sente a essere amati. Ma io non ho mai meritato il suo amore, e le avevo promesso che un giorno mi avrebbe odiato. Diceva che sarebbe stato impossibile… Si sbagliava.
Per lei ho rinunciato a me stesso, ho rinunciato a noi. Ho dovuto.
Non ho mai potuto controllare la mia vita, non ho avuto voce in capitolo su come tutto ha avuto inizio. Ma sono stato io a decidere come scrivere la parola “fine”.


Buongiorno a tutti, oggi il blog partecipa al review party organizzato in occasione dell'uscita dell'ultimo volume della Serie Falco di Anisa Gjikdhima, ovvero Reborn Man.
Questa serie ha come protagonisti tre uomini e una donna, uniti da un passato e diventati una famiglia. 
Nei tre volumi precedenti abbiamo conosciuto la storia di Carlos, di Damian e di Kasandra, ora con Reborn man, è arrivato il turno di Kris, il componente più oscuro di questa famiglia.
Dato che mi devo riferire alla fine di Brave Woman, se non avete letto la serie, vi sconsiglio di leggere la mia recensione per eventuali spoiler.
Kris è sempre stato dedito alla sua famiglia, ha sempre avuto a cuore i suoi due fratelli acquisiti, e in particolar modo Kasandra, per la quale non provava più affetto fraterno.
E quando lei trova il suo lieto fine con qualcun altro, Kris decide di iniziare una nuoca vita, lontano da Villa Falco e dalla donna che gli ha spezzato il cuore.
Così Kris inizia ad occuparsi degli affari di suo padre e diventa Alejandro. 
E' a Praga, lontano dalla Villa Falco e senza pensieri sulla vita che ha lasciato, che conosce Lya.
Lya è una giovane ragazza che decide di lasciare L'Avana e trasferirsi a Praga, dove lavora come barista.
Ed è in una sera, durante il suo turno, che conosce Alejandro e tra i due scoppia un incendio.



I due insieme passano solo un giorno, ma circostanze li portano ad essere nuovamente faccia a faccia. E ne vedremo delle belle!
Kris non credeva fosse possibile che un'altra donna cancellasse i suoi sentimenti per Kas, e men che meno una ragazzina come Lya.
Lya sente che Kris le nasconde qualcosa e al momento di girare le carte il nostro Kris avrà pane per i suoi denti!!

"Esiste un cuore spezzato che è guarito? No, tutte balle! Chi dice il contrario mente a sé stesso. Rimarrà sempre un cuore spezzato , anche se ricomponi i pezzi, anche se trovi qualcun altro che pensi di amare , quel cuore apparterrà sempre a chi l’ha infranto"
(Tratto dal romanzo)

Seguo Anisa da tempi immemori; con la serie Falco ha fatto un grande salto di qualità. I primi tre volumi mi hanno fatto sognare, ma Reborn man ha qualcosa in più. E' pieno di suspance, attrazione, pericolo, bugie, tutti elementi che ci tengono incollate al libro in attesa dell'ultima pagina per lasciare un vuoto incolmabile.
Le ultime pagine lasciano un degno finale alle quattro coppie formatesi durante questi quattro libri ed è in una singola parola perfetto.
Mi mancheranno tanto, e spero che Anisa ci scriva una novella su di loro. In questo modo non dobbiamo dire addio ai quattro Falchi.
Alla prossima!!

Tu y yo para siempre









Commenti