Recensione "Fino alla fine del mondo" di Valentina Ferraro





Titolo: Fino alla fine del mondo

Autore: Valentina Ferraro

Editore: Les Flaneurs 

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro

Serie: Matching Scars #3
Fino alla fine del mondo: Matching Scars Series #3 (Eiffel) di [Ferraro, Valentina]
«Non innamorarti di lui… non ancora…».

È passato un anno dalla notte tempestosa in cui Benjamin Carter è ripiombato nella vita di Caterina, giurandole amore eterno, per poi andarsene di nuovo, con la promessa di tornare da lei un giorno. Andare avanti non è stato facile, ma non ha avuto altra scelta se non quella di rimboccarsi le maniche e guardare al futuro, un futuro dolce e semplice che solo il bell’avvocato Julian Steinfield sembra essere in grado di offrirle. Ma il destino sembra non volersi arrendere e, ogni volta che Caterina pensa di essere guarita e immune al fascino del suo grande amore perduto, lui rispunta dal nulla, pronto a rimescolare le carte in tavola.
Complice un concerto a New York City e un matrimonio al quale non può mancare, i due si ritroveranno l’uno davanti all’altra per la resa dei conti. Questa volta non basteranno promesse vuote e muri invalicabili per difendersi: quando si troveranno davanti al bivio più importante della loro vita, dovranno decidere da che parte andare consapevoli che, una volta imboccata una strada, non si potrà più tornare indietro.


Quarta fase del Matching Scars day: adesso è il turno di Fino alla fine del mondo.
Ritornano ad essere protagonisti i nostri tormentati Cat, Ben e ....Julian.
Volume conclusivo della serie e ora, parlandovene, vi sto dando un pezzo di cuore.
Questa serie mi è entrata dentro in un batter d'occhio. Non mi aspettavo che diventasse una delle mie serie preferite, ma è sempre bello essere sorpresi ed è ciò che mi è capitato conoscendo questo mondo meraviglioso.
Ritorneremo per un'ultima volta nei pensieri di Cat e di Ben.
Sentiremo le loro paure, le loro insicurezze. Vivremo le loro azioni, le loro scelte e ci innamoreremo per una terza volta di loro.
Cat e Ben anche se lontani, con vite diverse, sono sempre collegati e se il destino facesse in modo di incrociare i loro cammini?


Cat ora ha un rapporto con Julian, personaggio che forse odierete o forse amerete. Forse vi farà tenerezza, come è successo con me, ma Julian è un grand'uomo. Mi è piaciuto molto come Valentina ha sviluppato le vicende finali di quest'ultimo volume. Dal titolo all'ultimo punto dei ringraziamenti.
Ho conosciuto questa serie grazie al consiglio di un'amica, alla quale sarò grata a vita.
Fino alla fine del mondo fa sognare, fa incazzare, fa amare, fa sospirare. E' un insieme di emozioni che mi accompagneranno fino alla fine del mondo. E ora piango. Perchè mi mancano.
P.s.No, non ho finito con il Matching Scars Day!






Commenti