Recensione "Natale dai Carter" di Valentina Ferraro






Titolo: Natale dai Carter

Autore: Valentina Ferraro

Editore: Self Publishing

Data d'uscita: 20 Dicembre 2019

Prezzo ebook: 0,99 euro 

Prezzo cartaceo: 7,00 euro

Serie: Novella sulla serie Matching Scars e su Sempre Lei 


Mark Carter ha solo due certezze nella vita. Primo, si farebbe ammazzare per la sua famiglia. Secondo, quando suo fratello Benjamin riesuma la vecchia Mustang dal garage e la lucida come se ne andasse della sua stessa vita, il mondo farebbe bene a tremare.
Già, perché se è vero che sotto le feste siamo tutti più buoni, è vero anche che quest’anno, a casa Carter, sta arrivando Julian Steinfield con suo figlio Theo, e Ben si sente tutto fuorché “buono”.
È la Vigilia di Natale, è tutto pronto, unica regola della serata: fare buon viso a cattivo gioco, al resto penseranno domani.
Facile, giusto?
Facilissimo...
Se non fosse per un piccolo, minuscolo e sconvolgente incidente di percorso…
Quest’anno, a Natale, siete tutti invitati a casa Carter. La famiglia sarà al completo.
Sarà come fare un tuffo nel passato.


"Stende una mano, rivolge il palmo all'insù e aspetta che sia io a coprire la distanza che ci separa, perché noi siamo così: un passo lui, un passo io."


Eccomi qui, con l'ultima recensione dedicata al mondo Matching Scars. Mentre scrivo il mio pensiero il mio cuore sta facendo crack, perchè non sono pronta a dire addio a questa famiglia che mi ha fatto compagnia nelle ultime settimane.
Valentina ci fa un regalo e ci invita a passare il Natale a casa Carter.
Le risate e le imprecazioni saranno tante! Specialmente per un ospite in particolare!!
La novella si incentra su una vicenda in particolare che vedrà tutti gli uomini di casa in crisi. 
Ma cosa sarà successo di così eclatante?


Natale dai Carter è una novella leggera, che tiene compagnia per tratti della giornata, ma che fino all'ultimo ti lascia con il punto interrogativo per quello che stanno vivendo tutti i Carter. Chi più, chi meno, ma saranno tutti pronti a farci ridere, sognare e uscire fuori di testa. Questa novella è perfetta, è il saluto perfetto alla banda Carter,ma ti lascia con la speranza di un loro ritorno.
Spero che Valentina scriva ancora di loro, perchè questa famiglia è incorreggibile, ma la si ama proprio per questo! In fondo ha ancora 6 Carter + 1 di cui parlare!
Grazie per tutte le emozioni, per le avventure e per averci donato una parte di te!








Commenti