Recensione "The Other Side – Quello Che Non Vedi" di Valentina Ferraro





Titolo: The Other Side – Quello Che Non Vedi

Autore: Valentina Ferraro

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: 9,90 euro

Serie: Matching Scars #1,5


“Mark, il burlone. Mark, il superficiale. Mark, che non prende mai niente sul serio.”
Mark Carter è, all’apparenza la persona più felice del mondo, sempre sorridente, con la battuta pronta, il bravo-ragazzo, l’amico di tutti, quello educato e razionale. Eppure tutti hanno un lato oscuro, segreti inconfessabili da custodire e paure da affrontare. Mark è il più bravo in assoluto a mascherare i suoi veri sentimenti, finché il dolore diventa troppo forte e il senso di inadeguatezza quasi schiacciante. Ma un incontro inaspettato farà vacillare definitivamente il suo, già precario, equilibrio: Dakota. Lei è pericolosa, sexy e ha tutta l’aria di una che se ne frega del mondo intero. Basterà uno sguardo, un paio di battute al vetriolo e la consapevolezza che niente sarà più come prima dopo averla incontrata per rimettere in discussione tutta la sua vita. Ma se Mark non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel, Dakota è consapevole che, per lei, alla fine del tunnel c’è solo un muro spesso fatto di abusi e di dolore. Non può andare avanti e non può tornare indietro. Riuscirà Mark a salvare entrambi o rimarrà coinvolto in quel vortice autodistruttivo capace di trascinarsi dietro tutto, comprese le persone a lui più care?

Oggi giornata dedicata a Valentina Ferraro e alla sua meravigliosa Matching Scars Series.
Inauguriamo il Matching Scars Day con la recensione di The Other Side-Quello che non vedi.
Questa è una breve novella che è posta tra il primo volume e il secondo e parla di uno dei protagonisti secondari che più ci fanno innamorare.
Ovviamente mi riferisco alla testa calda di Mark.
Mark che in Scegli me si era dimostrato un ragazzo sicuro di se e senza paure.
Mark nella sua novella abbandona la sua armatura e mostra il suo vero io. ovvero un ragazzo insicuro che ha bisogno di amore.


Facendo un paragone con tutta la serie, questa novella è quella più profonda, più sofferta e credetemi, ho chiuso il kindle con le lacrime agli occhi.
Non per questo bisogna saltare la lettura di The Other Side, perchè è fondamentale scoprire e capire ciò che non si vede.
Non vi accenno nulla della trama, perchè essendo una novella vi toglierei il bello, ma sappiate che le emozioni da provare sono tante.
Con Mark riderete, soffrirete, vi innamorerete, spererete e un po' di bava sui fratelli Carter è d'obbligo.
Valentina oltre ad essere fenomenale a farci ridere, è super promossa anche nella sofferenza.
Per concludere il mio breve pensiero dico Viva Mark e a più tardi per il Matching Scars Day!






Commenti