Review Party "Cole" di Veronica Scalmazzi





Titolo: Cole

Autore: Veronica Scalmazzi

Editore: Self Publishing

Genere: Contemporary romance

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: ???

Data d'uscita:  12  Dicembre 2019

Serie:  Destini Incrociati #4




Credevo di non essere fatto per l'amore, o almeno così pensavo. Poi, un giorno, un paio d'occhi azzurri come il cielo d'estate hanno varcato la soglia del mio Pub e tutto è cambiato.
Martina Bright.
Il mio paradiso e il mio inferno.
Con la sua lingua tagliente e il suo sguardo da guerriera ha scalfito le mie convinzioni, trascinandomi in un gioco fatto di passione e momenti rubati. Mi ha stregato e fatto perdere la testa, ma sono bastate due parole e l'incantesimo si è spezzato.
Mi chiamo Cole Tucker e sono il coglione numero uno di Portland.
Perché l'ho lasciata andare.

Perché ho rinunciato a noi, a ciò che eravamo insieme.
E, adesso, lei ha un'altra vita chissà dove.
Ma si sa... Il destino ha sempre un asso nella manica da giocare e io sono disposto a tutto pur di riaverla.
Perché lei è mia.
Perché lo è sempre stata e voglio che lo sappia.

Credevo che lui fosse quello giusto, ma mi sbagliavo.
In un attimo tutto il mio mondo è crollato e il mio cuore si è sbriciolato in una notte di maggio, per questo ho lasciato Portland per sempre.
Perché lui mi ha ferita.
Perché lui ha buttato via i miei sentimenti.
Perché il destino non era dalla nostra parte.
Mi chiamo Martina Bright e ho un problema: Cole Tucker è tornato nella mia vita e vuole rimanerci. 

Buongiorno a tutti, oggi il blog partecipa al review Party organizzato in occasione dell'uscita di Cole, quarto romanzo della serie Destini Incrociati di Veronica Scalmazzi.
Protagonisti di questo quarto romanzo sono Cole e Martina. 
Conosciamo bene entrambi, soprattutto dopo la lettura di Remember me, ma con questo romanzo il palco è tutto loro.
Cole è il proprietario di un pub nella cittadina in cui abita, mentre Martina è una ragazza che lavora nel suo locale.
I due provano una grande attrazione l'uno per l'altra, ma ci sono degli ostacoli, degli eventi che li portano a stare distanti per un anno.

Quando si rincontrano, grazie ai loro amici, capiscono che la distanza non risolve nulla. 
Cole è ancora attratto da Martina e vuole che sia sua, Martina è ancora innamorata di Cole, ma ha delle priorità nella sua vita.

"Non c'è più rabbia, nemmeno dolore. Solo un intenso momento costellato di sensazioni dirompenti che sbriciolano le mie insicurezze e quell'impulso di fuggire via prima che sia troppo tardi. Ma la verità è che già tardi. Cole ha vinto di nuovo. Ha vinto sul mio corpo, sul mio cuore e sulla mia testa. "
(Tratto dal romanzo)

Tra battibecchi, fughe, rincorse, amore nascosto e passione incontrollabile, i due riusciranno a trovare un punto d'incontro?
Cole è il ragazzo perfetto. Certo un po' stronzo, ma ci piace questa caratteristica! Lui è passionale, sincero e quando vuole una cosa non si ferma e parte come un treno. E lui vuole Martina.
Martina è stata lontana da Cole e dai suoi amici per un motivo, e non sa se può ritornare alla sua vita di un tempo. La testardaggine di Cole poi la farà uscire fuori di testa. Ma nelle coppie è bello così no?
Dare le cose per scontato non ha nessun divertimento!
Questa serie è stata un crescendo di emozioni. Abbiamo sofferto con Cj e Sky, abbiamo assistito alle sfide tra Logan e Jay, abbiamo riso con Cassie e Alex, e non meno importate ci siamo innamorate con Cole e Martina.
Quest'ultimo libro di Veronica ha qualcosa in più, i sentimenti e le sensazioni che si provano durante la lettura sono più amplificate. L'autrice ha avuto una crescita lavorativa, ma il mio istinto omicida nei suoi confronti rimane immutato.
L'unica che mi fa soffrire con i suoi libri è proprio Veronica Scalmazzi, ma amo soffrire leggendo le sue storie. Con i suoi personaggi ho un legame. Lei, con le sue descrizioni dettagliate, ma mai pesanti, ti fa entrare nei suoi romanzi e ti fa avere la sensazione di essere parte integrante di esso.
Cosa posso dirti se non oltre a continua così? 
E sai che cosa voglio ora, dato che devi sempre lasciare lo zampino e la curiosità alle stelle all'ultima pagina?
Domani ricomincio con le minacce tranquilla!!


Commenti