Recensione "Lui vuole me" di Ava Lohan





Titolo: Lui vuole me

Autore: Ava Lohan

Editore: Self Publishing 

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,51 euro

Serie : Rose & Kegan #1 - POV of Rose




Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi.
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi.
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.

IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO
Buongiorno a tutti! Eccomi qui con la prima recensione made in Italy dell'anno. Ho deciso di consigliarvi uno dei miei best romance in assoluto che rileggo almeno una volta l'anno, e dato che ho concluso il 2019 tra le sue pagine, oggi vi parlerò di Lui vuole me di Ava Lohan.
Romanzo d'esordio dell'autrice che ha fatto impazzire centinaia di lettori con la storia di una bestia e della sua bella ragazza.
Lui vuole me è un retelling a chiave moderna della bella e la bestia, ma non dovete aspettarvi la classica storia d'amore.
I protagonisti sono due giovani adulti. 
Kegan Anderson che rappresenta il proibito, la tentazione, il peccato e Rose Davis, che rappresenta la purezza, la redenzione, il perdono.
Due anime così diverse, ma così uguali.
Kegan è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Rose invece è una novizia nel convento Saint Claire dopo aver perso tutto nella sua vita.
I loro cammini si incrociano per caso due anni prima che inizi la narrazione e entrambi hanno un peso nei pensieri dell'altro anche con la distanza di tempo.
Rose non sa che il convento dove ella vive sia di proprietà di Kegan, e quando lui le propone un accordo che riguarda il futuro del convento, Rose non può fare a meno di accettare.


E' costretta a passare due settimane al Lust, ai voleri e desideri di Kegan. Rose cerca di resistere alla tentazione di Kegan, ma è impossibile resistere a tanta bellezza.
Tra tensione sessuale, incomprensioni, delusioni e occhi a cuoricino, Kegan e Rose si fanno spazio nel tuo cuore e nella tua mente per poi non lasciarti più andare.
Ho scoperto questa storia in estate 2016, mi ricordo che stavo leggendo un libro che ho abbandonato tanta era la curiosità nei confronti di Lui vuole me.
A distanza di tre anni questa storia è ancora vivida nella mia mente e non posso fare a meno di leggere nei momenti in cui non ho voglia di leggere nuove storie.
Lui vuole me è la mia coperta di linux, è quella storia che non importa quante volte la leggi, ogni volta le emozioni saranno tante e anche più intense, da farti sembrare di leggere tutto per la prima volta.
Nonostante sia la prima pubblicazione dell'autrice, è tutto curato nei minimi dettagli. L'editing è perfetto, la narrazione è semplicemente meravigliosa e Kegan e Rose sono due pezzi indivisibili di un puzzle.
Vi consiglio Lui vuole me? Ovviamente si, e non fatevi bloccare dai pregiudizi perchè nulla è come sembra!
Ogni bella ha la sua bestia, è se la bestia è Kegan ci si deve buttare a capofitto tra le sue braccia.






Commenti

Posta un commento