Review Party "King of diamonds" di Renee Rose







Titolo: King of diamonds

Autore: Renee Rose

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: ???

Serie: Vegas Underground #1 


King of diamonds (Vegas Underground Vol. 1) di [Rose, Renee]


Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l'avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l'avrei più lasciata andare. Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, ondra, scappa dal mio Regno. O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio.

King of diamonds è un romance autoconclusivo della serie Vegas Underground.
Non ci sono scene di tradimento o cliffhanger.
Buongiorno a tutti, oggi il blog partecipa al review party di "King of diamonds" di Renee Rose, in uscita proprio oggi per la Queen Edizioni.
Questa casa editrice, pubblicazione dopo pubblicazione, sta diventando famosa e sempre più presente tra le mie letture. King of diamonds, nonostante sia uscito oggi, è stata una delle mie ultime letture del 2019 e non potevo concludere l'anno in modo meno perfetto di così.
Protagonista maschile di questo romanzo è Nico, il nostro King of diamonds, ovvero il re di Las Vegas. Lui è ricco, bello e tormentato.
Protagonista femminile invece, è Sondra, una ragazza che dopo aver beccato il suo ragazzo storico tradirla, decide di trasferirsi a Las Vegas, e con l'aiuto della cugina finisce a lavorare proprio nel luogo dove troviamo Nico.
Sondra deve occuparsi della pulizia delle stanze di un hotel, e per una coincidenza si ritrova a dover pulire la stanza dove alloggia il nostro re.
Altra coincidenza vuole che Nico sia presente in quella stanza, e dopo una reazione burrascosa da parte sua, Nico capisce che può fidarsi di Sondra e l'attrazione prende il sopravvento.

"Se fossi un uomo migliore, mi assicurerei che i nostri percorsi non si incrocino mai più. Non lo sono. Non sono un brav'uomo. La riporterò nella tana del leone."
(Tratto dal romanzo)

Nico si invaghisce di Sondra, che con la sua ingenuità, ha fatto colpo sul re e tra i due la passione raggiunge temperature elevate.
Era da un po' di tempo che non leggevo un mafia romance/ erotic romance perchè mi ero riavvicinata agli YA, ma questo mi ha introdotta nuovamente nel tunnel oscuro dei mafia romance.
Nico e Sondra insieme sono come una bomba ad orologeria, pronti ad esplodere quando meno ce l'aspettiamo. 
Renee Rose è una nuova autrice che possiamo conoscere qui in Italia ed è imperdibile.
Questa storia è molto coinvolgente e, nonostante si tratti di un mafia romance, si legge molto velocemente e non appesantisce. 
Ovviamente, nonostante sia il primo volume di una serie, si può leggere tranquillamente, perchè autoconclusivo. Io ora sono curiosa di leggere il secondo volume, che parlerà di due personaggi che conoscerete in King of diamonds. O forse no!
Renee Rose ha uno stile intrigante. La sua narrazione è scorrevole, ti incuriosisce e ti rapisce facendoti innamorare di Nico e Sondra. 
Bello, bello, bello!




4,5 stelline



Commenti