BlogTour "Gli ingredienti per amare " di Alice Gerini




Buongiorno a tutti! Oggi il blog partecipa al blogtour dedicato a "Gli ingredienti per amare " di Alice Gerini, in uscita il giorno di San Valentino. 




Titolo: Gli ingredienti per amare

Autore: Alice Gerini

Editore: Darcy Edizioni

Prezzo ebook:0,99 euro 

Prezzo cartaceo: 14 Febbraio 2020

Gli ingredienti per amare di [Gerini, Alice]
Hellen King è una chef di fama mondiale.
 Cresciuta come lavapiatti in una piccola trattoria di Roma, ora chef stellata di uno dei locali più in voga di New York. 
Amici sinceri, una famiglia sempre presente nonostante la distanza, una stabilità economica da sempre sperata e un numeroso fanclub… 
Eppure nonostante tutto sente che le manca qualcosa, un qualcosa che condiziona anche il sapore dei suoi piatti migliori: L’amore.
Sì perché Hellen non ha più fiducia né nel suo cuore né in quello degli uomini, eppure una flebile speranza dentro di sé cerca di spingerla a provarci e riprovarci, finché un giorno non la spinge letteralmente addosso a un ragazzo con due occhi scuri come cioccolato fondente in cui sarà molto difficile evitare di sciogliersi…


Vedere Samuel mi risveglia meglio di una doccia fredda , il cuore si blocca, sento freddo alle dita e, se non fossi seduta, probabilmente sarei caduta a terra. Mio Dio, che cavolo mi sta succedendo? Deglutisco ritrovando coraggio dopo un lungo respiro.
(Tratto dal romanzo)
Risultato immagini per ovaries gif

Bisogna evitare di piangere in pubblico: è una delle cose più umilianti che ci possano essere. Piuttosto, per sfogarvi tirate un pugno sul muro, ma non umiliatevi davanti a degli sconosciuti che non vedono l’ora di chiedervi cosa vi sia successo, di additarvi e dare giudizi. Non siate deboli come la sottoscritta.
(Tratto dal romanzo)
Risultato immagini per cry gif

Trovo incredibile la sua forza di volontà nel credere ancora in un sentimento così potente come l’amore, che al giorno d’oggi sembra morto più che mai. Non smettere mai di crederci.
(Tratto dal romanzo)

Risultato immagini per kiss love gif

Commenti