Review Party "Élite. Amore e potere" di Laurelin Paige






Titolo: Élite. Amore e potere

Autore: Laurelin Paige

Editore: Always Publishing

Prezzo ebook: 4,99 euro 

Prezzo cartaceo: 14,90 euro

Serie:  Élite #2





 

Il mondo più scintillante nasconde il più torbido dei segreti.
Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel’ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni.
Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo.
Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita.

Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili?

Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verrenno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima.
Laurelin Paige conclude l'opulenta e suggestiva rivisitazione del film Sabrina in un finale avvincente e inaspettato.


Buongiorno a tutti, oggi il blog partecipa al review party dedicato a Élite. Amore e potere di Laurelin Paige. Élite. Ossessione e potere ci aveva lasciate con l'amaro in bocca, con un epilogo narrato dal tenebroso Donovan che lasciava Sabrina e la nostra protagonista ha appena scoperto qualcosa sul suo conto. Élite. Amore e potere inizia a narrarci le vicende un paio di settimane dopo.  
Sabrina in questo secondo volume mostra tutta la sua forza, ci mostra di essere una donna forte nonostante il passato che ha vissuto.
Donovan in questo volume è diverso. Lascia il posto alla sua ossessione per Sabrina e si arrende ad uno dei sentimenti più potenti al mondo, ovvero all'amore.


Quando i due si rincontrano, fanno più fuoco di mille fuochi d'artificio. Sapete il detto tutti i nodi vengono al pettine?  Bene, con  Élite. Amore e potere tutte le domande e i dubbi che ci vengono durante la lettura del primo volume vengono chiariti e troviamo una risposta a tutto.

"Tuttavia, questo non mi preoccupava. Era pericoloso? Sì. Era pericoloso per me. 
Ma non mi avrebbe mai fatto del male. Non così."
(Tratto dal romanzo)

Donovan e Sabrina sono ossessione.
Donovan e Sabrina sono potere.
Donovan e Sabrina sono paura.
Donovan e Sabrina sono fantasie segrete.
Donovan e Sabrina sono pericolo. 
Donovan e Sabrina sono amore. 
 

Laurelin Paige fa una profonda ed accurata analisi psicologica dei due personaggi, ci mostra le loro fantasie più torbide e nascoste. Ci mostra una Sabrina che fantastica su eventi del suo passato che avvengono in modo diverso nella sua testa. Ci mostra un Donovan che lascia il potere e che ha paura, che è insicuro su alcune azioni. 

"Ci avvolgemmo nella crisalide di un amore che ci avrebbe cambiato entrambi.
Questo amore perverso, che mi aveva ricordato cosa si provasse
ad avere qualcuno che si prendesse cura di me.
Questo amore ricco, che aveva insegnato a Donovan,
per la prima volta nella sua vita, cosa significasse appartenere a qualcuno."
(Tratto dal romanzo)


 Élite. Amore e potere è la perfetta conclusione di questa storia tormentata e insuperabile tra Donovan e Sabrina. Nonostante l'ossessione, nonostante la voglia di bramare potere, l'amore avrà la meglio e Laurelin Paige ci dà un epilogo da brividi narrato dal nostro Donovan Kincaid. Ovviamente ho spulciato su Amazon la pagina dell'autrice e sono in trepidante dei duetti degli altri maschi alpha, in particolare di Dylan perchè con la protagonista ci sarà una bella differenza d'età!
Alla prossima!!




Commenti