Review Party "Bloody Sky" di Bianca Ferrari








Titolo: Bloody SKy

Autore: Bianca Ferrari

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: 13,90 euro 

Serie: Flames Series #2



La Flames Series è composta da due volumi:
BURNING SAND – 25 febbraio 2020
BLOODY SKY – 25 marzo 2020

Da tre anni Alexander e Skylar non sanno niente l’uno dell’altra.
Eppure, nessuno dei due è riuscito a scordare l’amore travolgente che li ha visti perdere i propri confini sulla sabbia rovente dell’Iraq.
Mentre Skylar presta servizio per missioni umanitarie in giro per il mondo, Alexander vive rinchiuso in una topaia a Seattle e porta sulle spalle il peso del proprio sacrificio, sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.
Bastano un evento drammatico, il trillo di un telefono e il contatto con un amico di vecchia data per sconvolgere tutto il suo mondo.
E così Alexander si trova catapultato in Africa, con una missione da compiere e un destino beffardo da sconfiggere.
La vita offre a Skylar e Alexander l’occasione di riavvicinarsi, una seconda chance per difendere il loro amore dalle peggiori avversità.
Ma è possibile dimenticare il passato, perdonare le menzogne e superare traumi che spezzano dentro e fuori?

Buongiorno a tutti, a distanza di un mese, esce il seguito della tormentata e dolorosa storia di Alexander e Skyler di Bianca Ferrari. Dopo The Burning Sand (qui recensione) e del suo finale da infarto, è giunta di dire addio a questi due personaggi meravigliosi con Bloody Sky.
Siete pronte a farvi distruggere il cuore da Alexander e Skyler?


Alexander e Skyler non si vedono da tre anni. Skyler è convinta che il suo Lex non ci sia più, ma quando meno se l'aspetta, le loro vite si incrociano nuovamente.
Alex e Sky vivono in un incubo, entrambi lontani, entrambi senza potersi amare.
Bianca in questo volume ha dato il meglio di sì. Bloody Sky è un romanzo crudo, violento, doloroso. Non è un epilogo tutto rose e fiori, è un epilogo pieno di cicatrici, di dolore, di tristezza.
Durante la lettura sono stata in compagnia di un magone sullo stomaco. Credevo di non potercela fare nel concludere la lettura, ma ero troppo curiosa di sapere ancora di Lex e Sky, e pian piano ho letto tutto il romanzo. Di solito leggo un libro ogni due giorni, ma con Bloody Sky ho dovuto allentare i tempi. Mi sono dedicata una settimana intera a questa storia così travolgente. Trovare le parole per descrivere il mio stato d'animo è difficile, perchè Bianca riesce sempre a togliermi le parole. 

"Poteva fare qualcosa per lei. Lottare per ritrovarla, salvarle la vita, dirle addio per sempre e lasciarla libera di odiarlo e di provare a ritrovare una vita vera. Ma chi voleva prendere in giro?"
(Tratto dal romanzo)

Bloody Sky è una storia che ti lacera quei brandelli rimasti dalla fine di Burning sand. Una storia che ti distrugge. Una storia che non dimenticherai mai.
Alexander e Skyler, o come amo chiamarli io, gli Skyler, scorrono nel sangue. Ti tolgono l'ossigeno, ti bloccano la circolazione dal sangue, ti colpiscono come un fiume in piena e ti faranno annegare tra le loro vite, tra i loro sentimenti.
Bianca Ferrari con questa duologia ha avuto coraggio, ha avuto forza. Ha scritto una storia da infarto.



Bloody Sky fa sanguinare il cuore, ma, nonostante questo, è la perfetta conclusione per questa storia d'amore imperfetta. Per questi due personaggi distrutti. Per questi due personaggi imperfetti, sofferenti, sfortunati.
E' il giusto riscatto per l'amore indistruttibile di Sky e Lex. Di un amore che neanche la morte potrebbe distruggere. 
Grazie Skyler per averci dimostrato la tua forza.
Grazie Lex per averci fatto innamorare di te, delle tue azioni, di tutto.
Grazie #SkyLex per averci fatto piangere.
Grazie Bianca per averci raccontato di loro.





Commenti