Review Party "Il vampiro cerca moglie" di Andie M. Long


Nessuna descrizione della foto disponibile.





Titolo: Il vampiro cerca moglie

Autore: Andie M. Long

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: ??? 

Serie: Supernatural Dating Agency #1

Il vampiro cerca moglie (Supernatural Dating Agency Vol. 1) di [M. Long, Andie ]

Gestire un'agenzia di incontri può essere mortale...Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati. Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.
Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne.
Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.
Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno.
Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.


Oggi il blog ospita il review party organizzato per l'uscita di Il vampiro cerca moglie di Andie M. Long, uscito per la Queen edizioni.
Una bellissima commedia romantica con protagonista un bel vampiretto.
La protagonista femminile è Shelley, una ragazza che ha perso i genitori troppo presto e che non crede nell'amore per lei. Però, insieme alla sua migliore amica, crea un'agenzia di incontri per far trovare l'anima gemella alle persone.
Tutte le sue giornate scorrono uguali, finchè non trova la richiesta di Theo, un uomo che chiede di trovare una moglie. Tutto normale direte, ma Theo nella richiesta afferma di essere un vampiro.
Shelley crede di aver a che fare con una persona fuori di testa, ma la  curiosità è tanta e quindi Theo riceve un appuntamento in agenzia.

Risultato immagini per damon e elena gif

Quando vede Shelley capisce che lei sarebbe perfetta per lui, ma il suo essere un vampiro potrebbe essere un problema. Tra due le risate saranno assicurate, ma nonostante questo c'è qualche piccolo problema da risolvere.


“Wow, un cliente soddisfatto. Riporto lo schermo verso me stessa e sussultai,
con la bocca aperta. Ricontrollai quello che avevo digitato, eseguendo il
processo nella mia mente. Diavolo, avevo fatto tutto giusto, no?”
(Tratto dal romanzo )

La storia è narrata da entrambi i protagonisti. In questo modo possiamo conoscere meglio entrambi e scoprire i loro pensieri, le loro emozioni e i loro sentimenti.
Il vampiro cerca moglie è il primo volume di questa serie frizzantina, ironica. Shelley e Theo ci hanno tenuto compagnia in questa prima avventura e presto torneranno ad allietare le nostre giornate narrandoci cosa hanno combinato.
Non amo molto le commedie romantiche, preferisco le storie dove si soffre, ma l'aggiunta del paranormale mi ha fatto apprezzare maggiormente questa storia.










Commenti