Review Party "Infringed. Violato" di Belle De La Nuit






Titolo: Infringed. Violato

Autore: Belle De La Nuit

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 2,99 euro


Prezzo cartaceo: 12,48 euro

Serie: Rules & Bullets #2

Data d'uscita: 19 Marzo 2020



Mio padre, Don Antonio Russo, mi ha insegnato che nel mondo della malavita non c’è spazio per i sentimentalismi o per l’amore.
 Non esiste legame in grado di spezzare le leggi non scritte che ognuno di noi porta tatuate addosso sin dalla nascita.
E ci ho creduto anche io fino a quando ho incontrato lui: Gabriel.


“Bello, bellissimo, disarmante, ecco cosa è Gabriel: un colpo di mitra che ti perfora il petto.”


Amare è violare le regole.
Scegliere, anche.
Io, però, non sono come tutti gli altri. 

Sono io quelle regole. 
Sono io la legge.
Mi chiamo Donna Angela Russo, sono il capoclan di Chicago, la reggente di un impero vasto e pericoloso. 

Sono una fimmina in un mondo di maschi, che, senza paura e a testa alta, è pronta ad affrontare il proprio destino.

Infringed – Violato: una storia d’amore e di rivalsa. Una storia di mafia.
Sono presenti scene esplicite di sesso.
Romanzo stand alone.


Buon pomeriggio a tutti, oggi esce Infringed. Violato di Belle De La Nuit, secondo volume della serie Rules & Bullets. Dopo aver amato la storia di Dave Russo e Morgan Cooper in Banned. Proibito (qui recensione), è giunta l'ora di impazzire con la storia di Angela Russo e Gabriel.
Per chi abbia già letto Banned, sa che Angela è la sorella di Dave e ora è giunto il momento di osservarla nei panni di capo clan.
Lei non è ben vista da tutti proprio perchè è una donna, ma sappiamo che Angela è una donna con le palle.
Gabriel, chi è Gabriel?
Gabriel sarà la sua guardia del corpo, dovrà controllare e proteggere Angela.
Dovrà però anche cercare di ignorarla.


Gabriel e Angela sono una bomba ad orologeria. Non sai quando esploderanno, bisogna solo attendere l'esplosiva esplosione (scusate il gioco di parole).
I due ti adombreranno la mente, ti faranno dimenticare il tuo nome, i tuoi impegni, tutto.


Belle De La Nuit anche questa volta mi ha fatto perdere la cognizione del tempo. Ho letto il romanzo durante il primo sabato sera di quarantena e Gabriel e Angela mi hanno fatto passare un compleanno piacevole. E bollente.
Inoltre ritrovare Dave e Morgan è stata una gioia incredibile. Ho amato quei due maschioni in un modo assurdo e vederli dopo la fine di Banned mi ha riempita di gioia.


"Maledetto biondo. Maledetta guardia. Maledetto stronzo che mi hai fatto questo"
(Tratto dal romanzo)

Aspettavo questo romanzo da quando Belle aveva annunciato l'inizio di stesura.
Mi sono innamorata di Gabriel già dai suoi estratti su Facebook e ho iniziato ad apprezzare, in segreto, Angela, che per me sarà sempre la s*****a.


Infringed è una storia piena di pericolo, di guerra, di odio, di paure, di amore, di passione.
Gabriel e Angela mi sono entrati sotto pelle prima di essere pubblicati nella loro completezza. Adoro come Belle ci abbia descritto Angela. Una donna forte nonostante le insicurezze. Una donna che ama nonostante la sua stronzaggine.
Gabriel invece è, non trovo le parole per dire qualcosa su di lui, se non che sia perfetto.
Brava Belle che ci hai riportate in questo mondo con una storia incredibile!!

Commenti