Review Party "Finalmente insieme" di Tijan
![Finalmente insieme di [Tijan, Adria Tissoni]](https://m.media-amazon.com/images/I/41krC-ar8OL.jpg)

Sin dal giorno in cui si sono scambiati il primo sguardo, Sam e Mason sapevano che sarebbero diventati una coppia. E che sarebbero sempre stati pronti a lottare per impedire a chiunque di separarli. A lungo hanno combattuto contro l’invidia degli amici, la disapprovazione della famiglia, dubbi e incertezze che hanno fatto vacillare la fiducia nel loro rapporto.
Ora che Sam è stata ammessa alla Cain University, possono lasciarsi alle spalle il difficile anno di lontananza appena trascorso e coronare il sogno di stare insieme come due ragazzi normali. Senza complicazioni. Almeno è quello che entrambi sperano. Anche se sono perfettamente consapevoli di avere un conto in sospeso con Sebastian Park, il potente capo di una confraternita che, tempo prima, hanno osato sfidare per evitare che Mason finisse nei guai. Sam è sicura che Sebastian cercherà di vendicarsi con ogni mezzo.
E lo farà colpendo, prima di tutto, le persone a cui Mason tiene di più al mondo e che ha paura di perdere: suo fratello Logan e lei stessa. Questa volta, però, Sam non ha nessuna intenzione di stare a guardare. Per lei è giunto il momento di farsi valere. Di dimostrare di che cosa è capace per proteggere l’unica persona che finora l’ha amata incondizionatamente. Questo significa che non dovrà mai distrarsi, perché Sebastian aspetta solo un suo passo falso, un unico istante di resa e vulnerabilità, per fargliela pagare.
«Lui era mio e di nessun’altra. Non eravamo perfetti, ma avremmo fatto tutto il necessario per proteggerci. Non conoscevo altre coppie che potessero dire una cosa del genere.»
«Sono troppo egoista per lasciarti andare ma sono abbastanza altruista da volerti sempre proteggere.» Mi ha stampato un bacio sulle labbra. «Perché è il mio compito. Ti amerò. Mi prenderò cura di te. Mi preoccuperò per te e farò tutto ciò che è in mio potere perché che tu stia bene.» «Mason», ho cercato di dire.Ha avvicinato le mie labbra alle sue. «So che affronteremo tutto insieme. So che siamo alla pari, ma lascia che ti protegga. È quello che devo fare.»Gli ho infilato le dita tra i capelli prendendogli a mia volta il viso tra le mani. «Io e te.»Ha annuito, il suo sguardo si è illuminato d’amore. «Io e te.»«Ci proteggiamo a vicenda.»
Commenti
Posta un commento