Recensione "Solo per lei" di Asia Pichierri











Titolo: Solo per lei

Autore: Asia Pichierri

Editore: Golem Edizioni

Prezzo ebook: 0,99 euro 

Serie: Prequel di Vieni e Cambiami la vita

Solo per lei di [Asia Pichierri]



Alec James è un adolescente un po’ impacciato e timido, incapace di farsi avanti con Ellis Young, la ragazza dei suoi sogni, nonché la più bella e stilosa di tutta la scuola. Ma cosa succede, se è il tuo migliore amico a soffiarti la ragazza di cui sei segretamente innamorato?
 Solo per lei è la novella prequel di Vieni e cambiami la vita.




Oggi esce Vieni e cambiami la vita di Asia Pichierri e dato che tengo particolarmente a questa storia, prima di parlarvi del romanzo, vi parlo di Solo per lei, novella prequel di Vieni e cambiami la vita.
Brooke davis sophia bush swagmades GIF - Find on GIFERIn Solo per lei conosciamo i nostri protagonisti all'inizio. Alec e Ellis alle prese con l'inizio di tutto, quando i loro sentimenti iniziano a comparire. 
Ellis è una ragazza che ama la moda. Lei è la ragazza più popolare della scuola. Si mostra sempre al meglio e a volte può sembrare superficiale.
Alec è un ragazzo bellissimo, ma molto riservato. Di solito siamo abituate nel leggere il contrario, ovvero lei timida e lui super popolare, ma con Asia Pichierri nulla è scontato. 
Animated gif about gif in One tree hill. by Sue.Alec ha un sogno nel cassetto, ma sogna anche di conquistare la ragazza che lo ha conquistato con un solo sguardo, ovvero Ellis.
Con dei piccoli imprevisti, causati anche dal migliore amico di Alec, lui cercherà di farsi notare dalla bella Ellis. Ci riuscirà? Non vi resta che leggere questa novella!
Solo per lei è solo l'inizio di tutto. Alec ed Ellis hanno ancora tanto da dire, e l'autrice è stata così amorevole e gentile da farci dare una piccola occhiata al principio. Ci mostra come tutto è iniziato e ci lascia con la curiosità e la bramosia di avere subito il romanzo completo per capire, per scoprire cosa succede. Cosa hanno fatto Alec ed Ellis, se sono davvero destinati a stare insieme. Con Solo per lei sono ritornata tra i banchi del liceo, ed è stata una bella sensazione. 
Non avrei mai pensato di poter provare nostalgia per quegli anni, ma l'autrice con la sua scrittura fluida e divertente, mi ha fatto desiderare di tornare indietro nel tempo. 
Mi sarebbe piaciuto avere Alec nella mia scuola, ma ormai si sa che siamo del team mai una gioia.
Ci vediamo dopo pranzo perchè vi parlerò di Vieni e cambiami la vita!












Commenti