Review Tour "Brash" di S.C. Daiko







Titolo: Brash

Autore: S.C. Daiko

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro 

Brash di [SC Daiko, Alice Kerry]


Brash, alias Ben Collins. 
Rinomato playboy. Bello da morire. 
Ma maleducato, impulsivo e arrogante. Mi chiama “ragazzina” e io lo odio. Tutto cambia quando il nostro aereo precipita e mi ritrovo intrappolata con lui su un’isola deserta. Ma io riesco a vedere dietro ai suoi occhi indaco. Brash sta soffrendo. Questo però non gli dà il diritto di essere uno stronzo. 
Lo farei cadere sulle ginocchia, se solo la smettesse di far tremare le mie…

Aly, alias Alyona Abramovich. 

Principessa mafiosa. Bellissima e affascinante. 
Non è la ragazzina viziata che credevo fosse. Ha un’innocenza che minaccia di risvegliare delle emozioni rimaste sepolte in me per molto tempo. E questa è una cosa rischiosa per un uomo come me e una donna come lei.
 Nelle mie giornate migliori io sono un maledetto bastardo. E queste non sono le mie giornate migliori…


Buon pomeriggio a tutti, oggi vi parlo di Brash di S.C. Daiko. Autrice già pubblicata dalla Queen Edizioni con Beast e Boss, è arrivato in Italia anche Brash, un romanzo spin-off di Beast e Boss.

Anche questa volta ci addentriamo nel mondo mafioso, ma attenzione, non avremo a che fare con un protagonista mafioso, ma in questo mondo ci introdurrà la protagonista femminile.
Alyona Abramovich è la figlia di un boss mafioso. Lei è cresciuta sotto una protezione costante. Aly è considerata la principessa della mafia. Suo padre l'ha tenuta sempre sotto controllo, ma ora, in età adulta, lei vuole esplorare il mondo. Vuole viaggiare. Vuole vivere.
Ben Collins, conosciuto da tutti sotto il nome di Brash, è un socio d'affari del capo famiglia Abramovich. Lui e Alyona si incontrano in un evento gioioso, ma tra i due scatta subito odio. 
Untitled - image #1177821 on Favim.com
Una proposta di lavoro porta Aly a collaborare con Ben e i due si incontrano in un resort di lusso alle Maldive. Sembra tutto perfetto, ma quando arriva il momento di ritornare alle loro vite, c'è un piccolo incidente e i due si ritrovano naufraghi su una bellissima isola.
Nonostante Brash venga classificato come un mafia romance, la componente mafiosa non è molto presente. E' un romanzo molto soft. Rispetto agli alti romanzi dell'autrice, Brash viene impostato in modo diverso. I due protagonisti non cedono subito alla passione. Passo dopo passo si conoscono, si tollerano e si lasciano andare all'attrazione.
Cercavo da tempo un romanzo nella quale si parlasse di naufraghi su isole deserte e Brash è arrivato come un fulmine a ciel sereno quando ne avevo bisogno. Lo stile della Daiko o si ama o si odia, e io lo amo. Quest' autrice è sempre in grado di farmi staccare la mente per qualche ora e di farmi innamorare dei suoi protagonisti super possessivi. 
Se volete svuotare la mente e leggere una storia leggera, ma allo stesso tempo intrigante, vi consiglio Brash e tutti gli altri romanzi di S.C. Daiko.



Commenti