Review Tour "Vorrei solo poterti odiare" di Kennedy Ryan







Titolo: Vorrei solo poterti odiare qui

Autore: Kennedy Ryan

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 5,99 euro 

Prezzo cartaceo: 9,90 euro 

Serie: Shot series #2

Vorrei solo poterti odiare (Shot Series Vol. 2) di [Kennedy Ryan]



Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco.
Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario.
Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono.
Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui.
Chiunque tranne Banner, ovviamente.
Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale.
E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo...



Dopo avervi parlato del primo volume di questa trilogia, Vorrei solo averti qui (qui recensione), oggi vi parlerò del secondo volume, Vorrei solo poterti odiare, che ha come protagonista Jared Foster, personaggio già conosciuto nel primo volume della Shot Series. 
Jared Foster e Banner Morales hanno qualcosa in comune. 
Entrambi sono agenti sportivi. Entrambi sono i migliori del campo e sono l'uno la concorrenza dell'altra.
Ma, non è solo il lavoro che li accomuna. 
I due infatti hanno un passato che li lega.
Frequentavano lo stesso collage, studiavano insieme e la loro amicizia era unica e pura. 
Però, non tutto va come Banner e Jared si aspettano e i due si perdono, senza chiarire le incomprensioni comparse tra di loro. 

"Ti ho chiesto se baci bene"
"Mmm, credo di sì"
"Se sai baciare bene... convincimi"

Dopo dieci anni, Banner è diventata una donna di successo. Ha lavorato molto, si è fatta strada ed ora è molto richiesta dagli sportivi che la vogliono come propria agente. 
E' così che finisce a Los Angeles per gestire una delle sedi, città dove si trova anche la sede che Jared gestisce con il suo fratellastro August.
Banner prova ancora rancore nei confronti di Jared, ma lui è sempre più deciso a riconquistare la fiducia di Banner e l'amicizia con lei. Nonostante gli ostacoli che compaiono tra di loro.

"Ti ho vista per primo", sussurra, baciandomi il ponte del naso nel punto in cui ho le lentiggini.

"Ti ho avuta per prima io". Mi bacia in faccia dove mi appare una fossetta quando sorrido.

"Ti rivoglio", dichiara incontrando i miei occhi e prendendo la mia bocca in un bacio profondo, senza mai distogliere lo sguardo.


Vorrei solo poterti odiare è una bella storia, ma mi è mancata quella spinta suspense presente in Vorrei solo averti qui. Ma, nonostante questo, Kennedy Ryan ha uno stile unico, convincente, e riesce a far leggere i propri libri senza difficoltà.
L'unica pecca di questo romanzo è un po' il modo in cui è stato confezionato. La traduzione non è delle migliori, sembra come se sia stato tradotto velocemente e senza essere stato rivisto, ma non mi sembra corretto penalizzare la storia per questo. 
Nonostante per me non siano all'altezza di August e Iris, anche Jared e Banner sono due personaggi ben confezionati, pronti a conquistarvi e farvi vedere scintille.






Commenti

Posta un commento