Recensione "Voglio averti" di Ava Lohan











Titolo: Voglio averti

Autore: Ava Lohan

Editore: Self Publishing 

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Data d'uscita: 23 Giugno 2020


Voglio averti di [Ava Lohan]

Jenna Thompson è tutto quello da cui dovrei tenermi alla larga.
Perché è una ragazza madre.
Perché fa la difficile.
Lei vende fiori.
Io vendo il mio corpo.
Per questo mi disprezza.
Ma io non sopporto i rifiuti.
Quindi ecco quello che farò: mi fingerò migliore e lei cadrà ai miei piedi.
Anche se tenta di resistermi.
Sarà mia.
Perché sono un seduttore bugiardo.
Ricco da fare schifo.
E decisamente irresistibile.
Mi chiamo Finn Wickham, non ho un cuore e sono un accompagnatore di lusso per sole donne, tra cui l’attrice più famosa del momento.
E adesso voglio avere Jenna, la sua più grande fan.
Solo per una notte. Al massimo due.
Perché odio i fiori.
Non sopporto i lattanti.
E la monogamia non rientra nella mia lista delle priorità.
Questa sera vi parlerò di Voglio Averti di Ava Lohan romanzo uscito solo due giorni fa.
Romanzo che mi ha tenuta compagnia in questi due notti insonni a causa di ansia per un esame.
Ma bando alle chiacchiere. Vi ricordate Finn? Migliore amico, spalla, compagno di avventure di Kegan Anderson? Bene, finalmente è arrivato il momento di conoscere la storia di questo personaggio tanto presente quanto misterioso.
Voglio averti è un romanzo che mi ha lasciata a bocca aperta dalla prima ad ultima pagina.
Ho letto di un Finn giovane, un Finn che non mi sarei aspettata. 
Scopriamo come lui e Kegan siano uniti da quando erano ragazzi e come la loro amicizia sia invariata nel tempo.

Finn.
F👉Fantasticamente
I👉 Incredibile
N👉Nobilmente
N👉 Nostro
Si, lo so. Sono abbastanza fuori di testa, ma Finn mi ha fatto questo effetto.
Questa storia prima di essere un romanzo contemporaneo,  è la storia di Finn. Lo vediamo appena diciottenne per poi ritrovarlo come l'abbiamo conosciuto in Lui vuole me/ Io voglio lei.
Uno dei maggiori lavoratori del Lust, Finn si considera di classe. Lui è un principe, e non nel significato letterale del termine. Ma Finn fa strage di cuori. Sia dentro che fuori al Lust, lui è desiderato da tutta la popolazione femminile.
Entrato nelle grazie di un'attrice molte famose, il caro Finn ci farà impazzire con le sue uscite.
Ma, c'è qualcuno che attirerà l'attenzione del nostro principino. Ovvero Jenna.

Ve la ricordate? Jenna, l'amica di Rose, proprietaria di un negozio di fiori e madre del piccolo Jet.
Beh, e ora? Lei è entrata nel radar di Finn e lui cercherà in ogni modo di farla cadere nella regnatela e farla impazzire.
Jenna è una delle protagoniste di Ava più forti. Lei riesce a tenere testa a Finn in un modo incredibile, facendo salire la tensione sessuale alle stelle, ma non accontenterà Finn.
Al suo posto molte altre donne si sarebbero buttate a capofitto ed è per questo che Finn è sempre più convinto a volere Jenna tutta per sè.

I due protagonisti sono ben caratterizzati. Finn e Jenna sono delineati nei minimi dettagli. Sono due personaggi testardi, non sono perfetti. Hanno dei difetti, dei segreti, ma questo li rende normali. Anche se trovare per strada un principe di tulipani come Finn non è facile.
Voglio averti è una storia che parla di rimpianti, di passato, di amicizia e di famiglia. Non ho voglia di fare spoiler ed è per questo che non vi dirò nulla, ma sappiate che tralasciando Jenna e Finn e ovviamente Kegan, Rose e la fantastica Lexi, ci sono stati personaggi che ho odiato profondamente e altri che invece ho adorato.
Il rapporto tra Jenna e Finn non è immediato, nonostante i due si sentano attratti, da una parte abbiamo Finn che vorrebbe solo averla, dall'altra abbiamo Jenna che non vuole essere usata. Ma riusciranno a resistere? 


Questo è il primo romanzo di Ava Lohan che mi ha distrutto, e non lo dico in senso negativo, ma mi ha trasmesso emozioni contrastanti. Da una parte ero incredula nel leggere la storia, dall'altra parte avrei voluto rompere l'autrice in piccoli pezzi, ma non potrei mai.
Detto ciò, Ava Lohan fa un ritorno da capogiro. Le sue storie sono incredibili, romantiche quanto basta, focose e hanno un po' di polvere fatata che ci ruba tanti sorrisi.
Un romanzo che mi ha tenuta in compagnia in momenti in cui avevo bisogno di staccare. 
Con ogni romanzo della Lohan riesco a distaccarmi dal resto del mondo e potrebbe anche scoppiare una bomba a due passi da me senza che io me ne accorgessi.
E come ogni volta che arriva il momento di chiudere una sua storia, il vuoto che si crea è grande ed è per questo che mi farò un nuovo giro al Lust.
E riguardo a voi, le porte del Lust sono sempre aperte e se non avete ancora conosciuto Finn, il nostro principe vi aspetta!





Commenti