Review Party "Love challenge" di VI Keeland









Titolo: Love challenge 

Autore: VI Keeland

Editore: Sperling & Kupfer

Prezzo ebook: 7,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro 

Love challenge: Versione italiana di [Vi Keeland]






Una coppia di pubblicitari sexy e ambiziosi: rivali in ufficio, alleati in privato. In ballo c'è molto più di un posto di lavoro...

Quando le loro agenzie pubblicitarie si fondono, i due direttori creativi, Bennett e Annalise, si trovano a competere per conquistare il posto di art director nella sede centrale di San Francisco ed evitare di essere spediti nel bistrattato ufficio di Dallas. Al loro primo incontro, Bennett scoprirà che la sua rivale non è prossima alla pensione, come gli aveva fatto credere un collega, bensì una trentenne mozzafiato dalla bionda chioma selvaggia. Annalise, dal canto suo, si troverà di fronte un giovane sexy e affascinante, che si dimostra fin da subito un arrogante narcisista. Tra loro si innesca così una lotta senza esclusione di colpi, che ben presto si trasforma in un'irresistibile attrazione. Dopo qualche tentennamento, i due cedono alla passione, stabilendo però che quella relazione sarà puramente fisica e con una data di scadenza: il trasferimento di uno di loro in Texas. Quando la sfida in ufficio sta per giungere al termine, tra Bennett e Annalise qualcosa è cambiato: riusciranno a scegliere l'amore e a mettere da parte ogni rivalità?
La regina del romance, amatissima dalle lettrici di tutto il mondo, torna con una nuova commedia sexy, una frizzante storia d'amore tra colleghi rivali nel mondo della pubblicità.


Torna oggi nelle nostre librerie VI Keeland, una delle regine del romance più acclamate dell'ultimo anno. Oggi esce Love Challenge per la Sperling & Kupfer e io ho avuto l'occasione di organizzare il review party.
Protagonisti di Love challenge sono Annalise e Bennett.
I due hanno una cosa in comune, ovvero sono entrambi due direttori creativi, ma oltre ad avere lo stesso lavoro, hanno lo stesso obiettivo. Entrambi vogliono ottenere il posto di art director nella sede di San Francisco e non rischiare di essere trasferiti nel caldo Texas.



I due al loro primo incontro non possono fare altro che odiarsi e lottare per quel posto tanto ambito, ma l'attrazione che provano l'uno per l'altra è molto forte e nonostante entrambi ambiscano alla stessa cosa e lavorano l'uno contro l'altra, cedono alla passione più primordiale.
Mi scostò i capelli dalla faccia e si chinò su di me baciandomi delicatamente. «Tutto bene?» Non essendo sicura di essere ancora – o forse mai più – in grado di parlare, risposi con un ampio sorriso e annuii. Mi sorrise anche lui mentre si spinse dentro di me. Non staccammo mai lo sguardo l’uno dall’altra, e i nostri sorrisi si trasformarono in espressioni più serie quando entrambi sentimmo l’intensità del nostro legame. Si mosse piano, con spinte brevi e leggere mentre scivolava dentro e fuori di me. Una volta che il mio corpo si fu abituato alle sue dimensioni, entrò ancora più in profondità, spinse ancora più forte, finché non diede un’ultima spinta riempiendomi completamente. Insieme trovammo il ritmo, lui si muoveva energicamente su e giù e io andavo incontro a ogni spinta finché i nostri corpi non furono ricoperti di sudore, e l’odore e il rumore del sesso non riempirono l’aria intorno a noi. Bennett mi mise una mano dietro a un ginocchio e mi sollevò la gamba, modificando leggermente l’angolo delle sue spinte, trovando così il mio punto sensibile. «Bennett…» Strinse la mandibola, allo stesso modo in cui la stringeva quando lo facevo incazzare. Soltanto in quel momento mi resi conto che il fatto che i suoi muscoli entrassero in tensione non era una manifestazione di rabbia, ma piuttosto la manifestazione del tentativo di trattenersi. E in quel caso si stava trattenendo dal finire per me. Gemetti mentre il mio orgasmo iniziava a montare, e chiusi gli occhi. «Neanche per sogno, tesoro. Aprili e fammi godere lo spettacolo.»
VI Keeland ha scritto un altro romanzo frizzante, divertente e pieno di passione. Come tutti i precedenti romanzi, anche con questo le risate saranno assicurate e avremo gli occhi a cuore nel vedere l'evolversi del rapporto di Annalise e Bennett. Due personaggi testardi, unici, pronti a passare notti insonni per concludere al meglio il proprio lavoro. Due personaggi che, nonostante l'odio iniziale, si abbandonano all'amore.






Commenti