Recensione "Kiss me Here" Valentina Ferraro









Titolo: Kiss me Here

Autore: Valentina Ferraro

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro (edizione su Amazon)
14,90 (edizione limitata su ordinazione)

Data d'uscita: 20 Luglio 2020



Non sono andata a quella festa per incontrare lui. Lui, è capitato.
Uno sguardo di troppo, un mezzo sorriso da canaglia, un rum e cola al quale dare la colpa dopo e, come per incanto, mi sono ritrovata in uno sgabuzzino delle scope, avvinghiata al corpo nudo e bellissimo di questo sconosciuto.
E Sconosciuto ci sa fare.
Sconosciuto mette in discussione la mia indole diffidente, mi fa provare emozioni contrastanti, mina le mie certezze.
Ma per fortuna non lo rivedrò mai più... o almeno era quello che pensavo.
Lui è il diavolo in persona.
Quando mi guarda, mi spoglia.
Quando mi parla, mi ferisce.
E io devo mettere una distanza infinita fra di noi, prima di lasciarci il cuore.
***
Non pensavo mi avrebbe assecondato. Nemmeno per un attimo ho creduto che sarebbe bastato un cenno del mento per convincerla a seguirmi.
Dieci secondi ed è riuscita a mettermi K.O.
C'è solo un problema: adesso che ho scoperto chi è, capisco che non la posso avere. Tutte, ma non lei.
Cybil MacBride è pericolosa, imprevedibile, intoccabile.
Eppure, ogni volta che chiudo gli occhi, le uniche cose che vedo davanti a me sono una cascata di capelli biondi e un tattoo minuscolo all’altezza dell’inguine, che rimane, ad oggi, la cosa più eccitante sulla quale abbia mai messo le mani.
Peccato che quei capelli e quel tatuaggio appartengano entrambi a una grandissima manipolatrice.
E si sbaglia: il diavolo in persona non sono io. È lei!


Oggi torna nei nostri Kindle Valentina Ferraro con una nuova storia pronta a diventare uno dei romanzi più belli dell'anno. 
Questa volta abbandoniamo il mondo che Valentina ci ha fatto conoscere e che ormai è parte di noi per trasportarci a New York, specificamente nella vita di tre ragazzi. 
Robert.
Cybil.
Lucas.
Due ragazzi e una ragazza che ci introducono nelle loro vite che sono interconnesse tra di loro.
Tutto parte con un prologo ambientato nel passato, dove Valentina ci narra come le vite di queste tre persone si incrociano per poi passare al presente e vedere come scorrono le loro vite.
In seguito a dei malintesi e problemi, Cybil si ritrova senza una casa in cui vivere ed è qui che compare il suo amico Robert con una soluzione al problema. Cybil si trasferirà da lui finché non trova una sistemazione. Ma c'è un problema. Robert non vive da solo, ma con Lucas. E insomma, Lucas e Cybil sono come cane e gatto. Si odiano, si disprezzano, si tollerano a malapena. 
Ma dietro a questi sentimenti negativi si nasconde tanto risentimento, tanto rimpianto. Tutto in seguito ad un evento che ha visto entrambi come protagonisti.


Cybil è una ragazza testarda, forte e a volte manesca. Lei è intraprendente, sa quello che vuole e come ottenerlo, ma c'è qualcosa che la manda in confusione, che la manda nel pallone e che le fa perdere il lume della ragione. O meglio, qualcuno.


Lucas è uno S.T.R.O.N.Z.O. É uno di quei ragazzi dalla quale bisognerebbe stare alla larga, ma che ti attira nella rete con quel sorriso accennato e quel ghigno da cattivo ragazzo. Lui e Cybil insieme sono imprevedibili, sono incontrollabili, sono passione allo stato puro.


Terzo protagonista di Kiss Me Here è Robert. Il ragazzo perfetto. Il principe azzurro. Il ragazzo della porta accanto. Il migliore amico per eccellenza. È quel ragazzo per la quale si potrebbe abbandonare la zona sicura dall'amicizia per addentrarsi in qualcosa di più intimo. A volte proibito.


Ammetto di aver tifato già dalle prime pagine per uno dei due, ma non vi dirò chi. Lucas o Robert. Chi è il ragazzo perfetto per Cybil?
Valentina Ferraro ha scritto una storia articolata, piena di dettagli che non hanno mai appesantito la lettura. Scene esilaranti da farti venire mal di pancia per le risate, alternate a scene significative, da torcibudella.
La Ferraro è una di quelle autrici che, nel bene o nel male, non puoi fare a meno di amare. I suoi protagonisti ti entrano in mente, nel cuore, nella vita, ovunque. Ti integrano nelle loro vite in un modo che ti fa sembrare di conoscerli da sempre e di far parte delle avventure che vivono.
Cybil, Lucas e Robert sono alla base di una storia più che unica, e io ho amato ogni singola scena. Spero però che la Ferraro scriva di un altro personaggio che compare in Kiss me Here prima o poi. 
Che altro dire? Buon KMH a voi🧡






Commenti