Review party "Voglio soltanto amarti" di Malia Delrai


Beatrice è da sempre innamorata di Marco. Lui, però, non immagina nemmeno che lei possa provare dell’interesse nei suoi confronti. Una sera, inaspettatamente, cambia tutto: per la prima volta Marco sembra guardarla in modo diverso, dopo averla scoperta a guardare un video in cui lui è nudo. Tra loro esplode qualcosa di imprevisto e tangibile, un’attrazione fisica che li porterà a commettere imprudenze, fino a quando non ammetteranno a loro stessi che è inutile nascondere i propri sentimenti, perché l’amore vero, quando esplode, non può essere contrastato da nessuno, nemmeno da se stessi.


"Voglio soltanto amarti" è l'ultimo lavoro dell'autrice ed editrice Malia Delrai, che vede protagonista la giovane Bea, innamorata del fratello del suo migliore amico.
Fin qui, come già detto dalla creatrice di questa storia, vediamo il cliché della storia già vista, letta e sentita.
A volte, però, un cliché può trasformarsi in qualcosa di originale. Ed è proprio quello che è successo con questa storia.

Certo, la trama potrebbe far storcere il naso, però tra le pagine di "Voglio soltanto amarti" vediamo uno stile spiccato, dei personaggi che, nella loro imperfezione e con i loro difetti, sono ben caratterizzati.

Da anni stimo Malia per il valore che dà a questo mondo fatto d'inchiostro, ma non avevo ancora avuto modo di leggere qualcosa di suo. Ebbene, ho trovato in questo libro una lettura molto piacevole, una forte storia d'amore, un erotico ben scritto e una firma inconfondibile, quindi leggerò molto volentieri altre sue storie! 


Voto:






Commenti

Posta un commento