Review Tour "Un Romeo in blue jeans" di Martina G. Daisy



Non c'è niente che non vada nella vita di Margherita Contini: un lavoro come maestra, una famiglia adorabile, un fidanzato apparentemente perfetto. È proprio quando Roberto, l'uomo che tutte le donne sognano, deve trasferirsi a Milano e la porta con sé che cominciano i guai. Grossi guai.
Una nuova scuola, una nuova città e una classe di bambini dispettosi che adorano fare domande scomode. E non è finita!
Il guaio più grande ha un nome, un nome bizzarro. Leone, psicologo scontroso, malizioso e tremendamente sexy che affianca la giovane maestra in cattedra. Margherita vorrebbe e dovrebbe stargli alla larga. Dovrebbe… perché da quel qualcosa di proibito e nascosto non riesce proprio a prendere le distanze.
Tra figuracce, cadute di stile e di fondoschiena, battute al vetriolo e situazioni ambigue e peccaminose, riuscirà Margherita a scoprire cosa nasconde lo psicologo dagli occhi blu?


Un Romeo in blue Jeans vi farà palpitare il cuore fino all’ultima riga.

 Margherita si trova a dover seguire il suo fidanzato storico, lontano dalla sua amata famiglia. Un bel cambiamento che la porta a Milano a fare l’insegnante in una scuola privata, per seguire l’affascinante Roberto che ha iniziato un lavoro di tutto rispetto. Ma ciò che Margherita non si aspetta proprio è l’incontro con Leo, lo psicologo che l’affiancherà nell’inserimento da insegnante.

Tra battute al vetriolo, scherzi, romanticherie e dubbi, Margherita ci porta dentro uno dei dilemmi più ricorrenti nella storia dell’essere umano: lui o l’altro?

Un romanzo che si lascia leggere, scorrevole, divertente, che inizia a trascinarti lentamente in un mondo reale, uno di quei libri che bisogna assolutamente portare sotto l’ombrellone e che alla fine vi stupirà lasciandovi un dolce sorriso.

Leo o Roberto? Milano o il nido dorato di casa? Non posso dirvi nulla di più, ma il mio consiglio è quello di leggerlo e se ci riuscite provate a smettere.



Commenti