Segnalazione "Impossibile resisterti" di Nancy Urzo


TITOLO: Impossibile Resisterti
AUTRICE: Nancy Urzo
GENERE: Rosa
EDITORE: PubMe
COLLANA: Floreale
DATA DI USCITA: 02/07/2020
PREZZO E-BOOK: offerta lancio 0,99 per una settimana, poi 2,99
PREZZO CARTACEO: presto disponibile.

Lei si chiama Lilian, ha 17 anni, e da sempre crede nell'amore di Will il suo ragazzo. Ama la musica e non è la tipica adolescente che si lascia rapire da un poster dei One Direction, ma bensì è una violinista. La sua vita a Londra è perfetta fino a quando si trova catapultata in un'altra città, non accetterà questo cambiamento e sopratutto non gradirà la sua nuova vita milanese.
Lui è Alessio, il tipico ragazzo del nord. Inavvicinabile, con una famiglia incasinata e il desiderio di vivere in pace con se stesso assieme alla sua passione per la scrittura e la lettura.
Alessio incontrerà Lilian, ma ignorerà per quale motivo non riesca ad avvicinarla come vorrebbe. Lilian, tenterà in ogni modo di tenersi al sicuro grazie a quel muro accuratamente costruito per tenere lontano da sé il dolore.
Non si parla di infatuazione, quella tipica tra i ragazzi della loro età, e nemmeno delle cotte adolescenziali. Bensì di quel sentimento che ti spoglia di ogni difesa, che non si può evitare, che è impossibile da combattere, che bisogna accette per lasciarsi trasportare da tutto ciò che porta.
Sarà per loro inevitabile scontrarsi e poi ritrovarsi in un gioco d'amore che cambierà per sempre le loro vite e al quale diverrà... impossibile resistere!

«La mia paura più grande si era avverata, ero fottuto, mi stavo perdutamente innamorando di Lilian.»



Commenti