Recensione in anteprima "Bad obsession" di Bianca Ferrari & Paola Chiozza







Titolo: Bad Obsession

Autore: Bianca Ferrari & Paola Chiozza

Editore: Self Publishing 

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: ???

Serie: Damned series #1



«Sono pronto a perdonare ognuno dei peccati che ti farò compiere.»


Belle ragazze. Tatuaggi. Musica rock.
Ecco ciò che ama Damian Kelly. Odia gli affari criminali della sua famiglia, vuole solo spaccare il mondo con la sua band, i Devil's Skull. Nessuno può impedirgli di partecipare alla Boston Music Battle, anche se il destino ha ben altro in serbo per lui: una ragazza dalla voce angelica, virginea e con un crocifisso al collo.


Casa. Chiesa. Università.
Ecco ciò che ama Chastity Nedley. E la musica. Ma non la musica che approverebbero suo fratello e il suo Dio. Lei desidera di più, qualcosa di proibito: esibirsi su un palco e cantare rock ’n’ roll. Sa di trasgredire, eppure non ha intenzione di rinunciare alla Boston Music Battle. Ciò che non sa è che dopo la competizione, niente sarà più come prima.


Perché l’incontro tra Damian e Chastity, inaspettato e casuale, ha l’intensità di un terremoto.
Per Damian, Chastity rappresenta l’innocenza e la purezza.
Ha deciso che la vuole, a ogni costo, anche se lei è l'unica che non dovrebbe desiderare.
Per possederla è disposto a tutto: ricattarla, minacciarla e spingerla oltre ogni limite, là dove s'infrangono i confini tra il bene e il male, tra inferno e paradiso.
Un’ossessione incontrollabile e pericolosa potrà mai trasformarsi in una ragione di vita?



The Damned Series è composta da due volumi:
Bad Obsession - 3 agosto 2020
Bad Reputation - settembre 2020
Buongiorno a tutti, oggi vi parlo in anteprima di Bad Obsession di Bianca Ferrari e Paola Chiozza. Primo volume della Damned series, Bad Obsession è un romanzo che farà perdere la ragione. 
Proprio come ci suggerisce il titolo, questo romanzo è uno di quei libri che ti ossessionano e che non ti fanno pensare ad altro. 
In questo primo volume inizieremo a conoscere i due protagonisti, ovvero Damian e Chastity.
Due nome che ti fanno già capire come siano l'uno l'opposto dell'altra. Due nomi che indicano il buono e il cattivo. La luce e il buio. Entrambi però hanno qualcosa di grande in comune, ovvero la musica. Questo strumento tanto meraviglioso unisce queste due anime differenti ed è grazie ad essa se i due si conoscono, anche se man mano con la lettura si capiranno tante cose.
Damian è uno dei componenti di una band, la Devil's Skull, e ama suonare la batteria. Chastity invece ama cantare, e mostra la sua passione nel coro della Chiesa. Lei però vorrebbe cantare in modo diverso, in un modo che possa mostrare se stessa. Quello che è davvero.
Ed è grazie a Damian se riesce a mostrarlo.
 
Non voglio dirvi nulla di più riguardo ai personaggi o alla storia, perchè nonostante io sia un'amante degli spoiler, non è giusto accennarvi qualcosa che possa rovinarvi la lettura. Voglio solo dire che questo romanzo è pieno di mistero, pieno di amore per la musica, pieno di suspense, pieno di pathos. Perchè Damian e Chastity ci faranno alzare la temperatura corporea e non di poco! Molto importanti saranno anche i protagonisti secondari. I fratelli maggiori di Damian e Chastity, che odieremo e brameremo, ma non vi dico chi odieremo e di chi saremo curiose! Molto importante è anche l'amica di Chastity, la sua unica amica, che la spinge ad essere se stessa. Di Damian non so che dirvi perchè mi ha lasciata senza parole. Questo personaggio mi ha subito conquistata. Un apparente bad boy, che farebbe di tutto per Chastity. 

«Mi sei mancata» sussurro, le mani sul suo seno, sul suo culo, tra i suoi capelli.
Imprimermela sui polpastrelli, ecco cosa voglio, e lasciare le mie impronte su ogni centimetro della sua pelle.
Geme quando la faccio sbattere contro lo stipite di una porta che conduce al salotto, allora la sollevo per le cosce e me la metto a cavalcioni, proprio lì, dove la voglio per sempre. Solo lei. Per sempre lei.
Mi approprio del suo collo, la lecco, la mordo, la desidero come niente al mondo.
Come tutto al mondo.
Bianca e Paola hanno fatto questo esperimento di scrivere un romanzo a quattro mani e ci sono riuscite! Avevo letto entrambe le autrici in opere singole, ma insieme hanno fatto il botto. Vi dico così perchè hanno incastrato perfettamente i loro stili, tanto da non notare il distacco e il cambio di scrittura. 
Bad obsession è una storia focosa, che si legge facilmente e che ti lascia tanta curiosità. Per fortuna a settembre non manca poi così tanto, quindi possiamo evitare di uccidere le due autrici!



Commenti