Review Party "The boy next door" di VI Keeland









Titolo: The boy next door

Autore: VI Keeland

Editore: Sperling & Kupfer

Prezzo ebook: 7,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro 


The boy next door (versione italiana) (KeelandMania Vol. 8) di [Vi Keeland]




LA DIFFERENZA D'ETÀ È SOLO UN NUMERO. SOMMA L'ATTRAZIONE, MOLTIPLICA LA PASSIONE E GLI ANNI SONO L'ULTIMA COSA CHE CONTA.

«La verità è che è impossibile provare il sentimento giusto al momento sbagliato, perché non c'è mai un momento sbagliato per la persona giusta.»

Dopo aver trascorso quasi vent'anni dedicandosi al marito e al figlio, la trentasettenne Valentina si ritrova divorziata e spaventata all'idea di rimettersi in gioco in amore.
Così, per scuoterla dal suo torpore sentimentale, la sua migliore amica decide di iscriverla a un'app di dating. Ed è lì che Valentina conosce un ragazzo più giovane, con il quale scatta un'intesa inaspettata. Quando decide di incontrarlo di persona, rimane però senza parole: si tratta di Ford, il venticinquenne che possiede una casa delle vacanze accanto alla sua, a Montauk. A quel punto, terrorizzata dagli anni che li separano, la donna scappa subito a gambe levate.
Tuttavia, Ford non si arrende. Dopo un corteggiamento serrato, riesce a convincerla a lanciarsi in un flirt estivo bollente. Ma, con la fine dell'estate imminente, Valentina e Ford si troveranno di fronte alla scelta più difficile: continuare a stare insieme o permettere alla differenza d'età di essere d'ostacolo al loro futuro insieme?

Con questa nuova storia d'amore insolita e passionale ambientata sulle spiagge americane, Vi Keeland si conferma ancora una volta la regina del romance, capace di far sognare le lettrici di tutto il mondo.


Buongiorno a tutti, oggi il blog partecipa al review party organizzato per l'uscita di The boy next door di VI Keeland.
La Keeland è una delle autrici più amate del panorama romance e io ho adorato tutti i suoi libri, ma questo rientra tra i miei romanzi preferiti in assoluto.
Di solito siamo abituati a leggere di storie dove la protagonista è più piccola del protagonista, se c'è grande differenza di età, ma la Keeland ha invertito i ruoli.
Questa volta lasciamo anche l'ambito lavorativo, plot che l'autrice ha usato quasi sempre nei suoi romanzi, ma ci godiamo una bella vacanza.
Protagonista femminile è Valentina, donna di 37 anni, divorziata e con un figlio al college, mentre il nostro ragazzo della porta accanto è Ford, un bellissimo ragazzo di 25 anni.
Valentina, dopo essere stata convinta dalla sua amica, inizia ad utilizzare un app di incontri dove conosce il perfetto Dominic.
Lei però non si aspetta che questo Dominic sia proprio Ford, il figlio dei suoi vicini della casa al mare.
E quando entrambi passeranno i mesi estivi a Montauk ne vedremo delle belle!

Se da una parte abbiamo Valentina con i suoi mille dubbi e perplessità riguardo l'attrazione che prova per Ford per via della differenza di età, dall'altra abbiamo Ford intento a far sciogliere la sua vicina e venerarla in tutti i modi possibili. Ford cerca di far capire a Valentina che l'età è solo un numero e non conta nulla se ci sono in mezzo la passione o l'amore.


C’è qualcosa di così sexy in un ragazzo le cui mani dimostrano che non ha paura del lavoro fisico. Avevo sempre trovato eccitanti le mani ruvide. E poi c’erano quei tatuaggi sulle braccia muscolose. Dovevo davvero smetterla di considerare quell’ uomo una bomba sexy. Ragazzo. Scusate, ragazzo. Non è un uomo, Valentina.


Come vi accennavo prima, The boy next door è uno dei libri più belli che ho letto quest'anno. E' uno dei libri più belli scritti dalla Keeland.
Lo stile dell'autrice è sempre fresco, semplice e ben delineato. La storia è una di quelle letture che ti fanno rilassare e che ti fanno ridacchiare per alcune avventure dei protagonisti.
La Keeland anche con questo romanzo si riafferma la regina dei romanzi rosa, perchè le storie che scrive riescono a rapirti l'attenzione e il cuore in un modo davvero incredibile.



Commenti