Recensione in anteprima "Free to breathe: Liberi di respirare" di K.L. Shandwick







Titolo: Free to breathe: Liberi di respirare

Autore: K.L. Shandwick

Editore: Quixote edizioni 

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: ???






Il prezzo della fama: Una vita. Per sempre.
Il prezzo dell’amore: Un cuore spezzato.
Il prezzo di uno sfortunato errore più la celebrità: La disperazione.

Fa’ attenzione a quello che desideri…

Noah Haxby ha imparato quella lezione un po’ troppo tardi.
Giovane e influenzabile, ha eseguito gli ordini dei potenti del rock, garantendosi un esercito di fan e guadagnando notorietà per il suo comportamento da ribelle.
Anni dopo, è soffocato dal dolore e dal rimorso. Vive una vita vuota, che è quasi ridotta a un cumulo di macerie… Questo fino a quando una tragedia non colpisce la sua esistenza e porta con sé una svolta inaspettata, offrendogli una seconda possibilità, sotto molti punti di vista.
Ad ogni modo, Noah è ancora incapace di dare uno scossone al suo passato e la vita di questa rockstar ritornerà davvero sua solo quando, in un momento di lucidità, sarà finalmente disposto a rischiare ogni cosa.

Buon pomeriggio gente!
In questo sabato davvero bollente, voglio parlarvi di Free to breathe: Liberi di respirare di K.L. Shandwick, uscito proprio oggi grazie alla Quixote Edizioni. Grazie all'autrice ho avuto la possibilità di riceverlo in anteprima e stanotte ho fatto le ore piccole per conoscere la storia di Noah e Maggie.
Non è la prima storia che leggo dell'autrice e ormai sapete che non mi perdo nessuna sua pubblicazione, e Free to breathe non ha nulla da invidiare agli altri libri pubblicati.


Per chi, come me, ormai legge quest'autrice, sa che K.L. Shandwick ama scrivere di rockstar dannate. Questo è anche il caso di Noah, e anche questa volta saremo alle prese con una storia ricca di sofferenza che ci toglierà il respiro.
L'autrice ci presenta Maggie e il bagaglio di emozioni che deve sopportare riguardo la scomparsa di sua sorella. Maggie si dovrà della sua nipotina Molly, la quale ha perso la madre troppo presto, ma dovrà fare i conti anche con Noah.
Maggie odia Noah. Lei incolpa lui e la sua band per la morte di sua sorella Shona. Rimugina sempre sul passato e sul fatto che se sua sorella non avesse conosciuto Noah e non avesse lavorato per lui, sarebbe ancora con lei e la piccola Molly.
Sappiamo però che la vita non si basa sui se e sui ma, e Maggie prima o poi dovrà avere un confronto a quattrocchi con Noah. 
Noah è una rockstar famosa, circondato da donne, lusso e soldi, ma è un guscio vuoto. 
Lui supera le sue giornate con il dolore e il rimorso ed è grazie a Maggie e al suo odio se riuscirà a far tornare della luce nella sua vita, se riuscirà nuovamente ad essere libero di respirare
K.L. Shandwick mi conquista ogni singola volta con le sue storie. Il suo stile ormai è uno dei miei preferiti in assoluto. Amo come unisca il dolore all'amore, la vita normale alla vita di una rockstar.
  Innamorarsi delle sue rockstar belle e  dannate e adorare la forza delle protagoniste femminili sarà impossibile. Ogni volta che viene annunciata una sua pubblicazione sono felice, perchè, ragazze, le sue storie devono essere lette assolutamente.





Commenti