Recensione in anteprima "L'incontro più bello. L'addio più difficile" di E.S. Carter






Titolo: L'incontro più bello. L'addio più difficile

Autore: E.S. Carter

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 4,49 euro

Prezzo cartaceo: 13,42 euro 





Ellis

Lo sento.
Ancora prima di posare gli occhi su di lui, lo percepisco.
L’aria nella stanza sembra carica, la consapevolezza della sua presenza è aumentata, ma è un estraneo per me.
Sconosciuto, eppure familiare.
Sconosciuto, eppure noto.
E qualcosa dentro di me dice: «Ciao, ti stavo aspettando.»

Macsen

Lo vedo.
L’ho visto centinaia di volte prima e so che questa non sarà l’ultima, ma ogni volta che accade, lo sento.
Quel legame invisibile.
Ricordo ogni cosa.
Mi ricordo di lui.
I suoi occhi si fissano sui miei e poi si spostano troppo in fretta.
Non sono niente più che uno sconosciuto, un’altra faccia nella folla.
Mentre lui è l’incontro più bello e l’addio più difficile.


Parlarvi di questo libro non è affatto facile perchè tra le pagine di L'incontro più bello. L'addio più difficile io ci ho lasciato un pezzo d'anima. 
Macsen ed Ellis mi hanno travolta come un fiume in piena e mi hanno portata con loro nella loro dolcissima storia. L''incontro più bello. L'addio più difficile è una storia dolce, unica, incredibile e indimenticabile.
E' una storia perfetta per chi crede nel destino e nell'amore scritto nelle stelle.
Macsen ed Ellis non possono essere più diversi, ma i due sono legati da qualcosa più grande. Qualcosa che non può essere spiegato.




Macsen è un impreditore. Ellis è un cuoco. 
Una piccola cittadina a fare da sfondo alla loro inspiegabile storia d'amore.
L'incontro più bello. L'addio più difficile mi ha fatto piangere. E' una storia che ti riempie di emozioni. Dalla felicità alla tristezza, dall'amore all'odio, ma Macsen ed Ellis sono così. 
Ho letto questo libro in una sola notte.
Scritto in modo impeccabile con uno stile fresco e semplice. 
 Amo lo stile dell'autrice e questa volta E.S. Carter ha scritto una storia sopra dalle righe. Una storia che non può non essere letta. Una storia che una volta finita, lascerà un vuoto incredibile. 
Una storia che vale la pena di essere vissuta.  






Commenti