Recensione in anteprima "Un'altra vita" di K.L. Shandwick

 









Titolo: Un'altra vita

Autore: K.L. Shandwick

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 14,55 euro 

Un'altra vita di [K.L. Shandwick, Daniela Mastropasqua, Triskell Translation Service]




Cosa succede quando ami qualcuno con tutto il cuore, ma quell’amore non sa dove riversarsi?
 Cole Harkin, un uomo amato profondamente dalla bellissima moglie, in attesa del loro primo figlio, si sentiva l’uomo più fortunato del mondo. Proprio quando pensava che la sua vita fosse completa, il futuro gli viene strappato via, lasciandolo travolto dal dolore. Non ha altra scelta se non affrontare un’altra vita… Una molto diversa da quella che lui e Grace avevano progettato.Un romance che parla di un padre single e di seconde possibilità, che segue il viaggio di Cole, ricco di ispirazione, mentre si riprende dal lutto e dalla perdita e trova una nuova occasione di vita.

Un’altra vita è la bella storia di Cole Harkin e del suo tentativo di ricostruire la propria vita dopo che il destino gli serve nello stesso momento la più grande gioia e il dolore più crudele.

Buongiorno a tutti, a sorpresa ieri sera Amazon ha rilasciato Un'altra vita di K.L. Shandwick. 
Un romanzo di rinascita, di dolore, di amore.
Un'altra vita è uno di quei romanzi che bisogna leggere almeno una volta nella vita nonostante la sofferenza.
Cole Harkin ha tutto quello che desidera nella sua vita. Una carriera al massimo con la sua band e l'amore della sua dolcissima moglie Grace. E quando sembra non poter desiderare altro riceve l'amore di un figlio. Ma sappiamo che la vita è una gran bastarda a volte e il giorno più bello della sua vita diventa anche il suo più grande incubo. Nello stesso giorno in cui nasce sua figlia Layla.
Non ci sono parole nel descrivere la perdita di una persona amata e Cole è distrutto per la sua perdita, ma deve cercarsi di darsi forza per la sua piccola bambina.
Un'altra vita è una storia che mi ha bloccato la sudorazione, è una storia che mi ha preso a pugni nello stomaco, è una storia che mi ha scavato una grande voragine nel petto.
Non voglio dirvi molto della storia perchè questo è uno di quei libri da leggere a scatola chiusa. Dovete solo sapere che le emozioni e le sensazioni suscitate da questa lettura saranno amplificate al 100%.
Una storia che fa piangere, una storia che fa riflettere. 
Un'altra vita è un giro sulle montagne russe dove non sei preparata alle salite e alle discese, ma è proprio per questo che Cole, la piccola Layla e tutti gli altri personaggi si fanno strada nei nostri cuori e non lo lasceranno più. Tra tutti i libri tradotti dell'autrice, Un'altra vita è diventato il mio preferito e non è difficile immaginare il perchè.





Commenti