Recensione "Logan" di Veronica Scalmazzi










Titolo: Logan

Autore: Veronica Scalmazzi

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 1,99 euro

Prezzo cartaceo: 11,44 euro 

Serie: Destini incrociati #2

LOGAN di [Veronica Scalmazzi, Lovely Covers Graphic Design]



Sono Logan Collins e sono sempre stato alle regole, ho vissuto la mia intera esistenza indossando una maschera. Mai mostrarsi, mai cedere alla voglia di essere me stesso, ma poi è arrivato lui e tutto è cambiato.
Jay Carter ha sconvolto il mio lato nascosto, mi ha sfidato e ha preso a pugni le mie bugie.
Ho lottato, giuro. Ma era un match già perso in partenza.
Lui era la parte nascosta di me. La mia sfida più grande.
E adesso siamo fuoco che divampa fra segreti e demoni del passato.
L'incontro è iniziato, la sfida aperta.

Oggi Logan, secondo libro della serie Destini Incrociati, compie tre anni dalla data d'uscita. E come festeggiare questo anniversario se non con la mia recensione?
Logan di Veronica Scalmazzi è stato una delle mie prime letture MM e a distanza di tempo e di altre letture dello stesso genere, resta il mio preferito in assoluto. Questa storia mi è entrata dentro il cuore in modo viscerale, tanto che almeno una volta all'anno devo ritornare da Logan e Jay. 


Ho conosciuto l'autrice con questo libro e nonostante io abbia amato tutti i suoi libri, Logan e Jay, o Jaygan come amo chiamarli io, restano ancora i miei protetti.
La loro storia è un crescendo di emozioni. 
Logan e Jay sono come l'elettricità. 
Sono come un fulmine a ciel sereno.
Sono come un tornado.
Logan scappa. Jay lo insegue.
Una storia che vi farà contorcere le budella a causa della loro testardaggine.
Anche se ho letto questo libro più di una volta, ogni volta che sono alle prese con la rilettura sui Jaygan, le emozioni che provo sono sempre più intense rispetto alla volta precedente.


Una storia di scoperte, di accettazione, di passione primordiale. Logan e Jay sono un fuoco indomabile. Sono sempre pronti a sfidarsi e a fare scintille. 
Colpi di scena nello stile della Scalmazzi, farfalle nello stomaco nel leggere la loro storia tormentata, passionale, ricca di amore vero. 

Il club mai una gioia è sempre pronto a conquistare cuori, ma con Jay e Logan tutta la sofferenza, tutto l'amore e  tutte le emozioni che si provano, sono impossibili da non provare.
Se non si fosse ancora capito, Logan è il mio romanzo MM del cuore, il mio indimenticabile intramontabile e non vedo l'ora di vivere con loro un altro pezzo della loro vita.







Commenti