Recensione "Shallow" di Silvia Carbone

 






Titolo: Shallow

Autore: Silvia Carbone 

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: ???

Serie: Skulls of Hell  MC #1




Rispetto. Onore. Per la mia famiglia.

Fratellanza. La mia legge.

Questi sono i valori con cui sono stato cresciuto.

Agisco a sangue freddo, insensibile al dolore dei miei nemici.

Prendo e tolgo a mio piacimento.

Nulla ha importanza, vivo solo per il club.

Fino al suo arrivo.

Reese Jones è una ragazza determinata e leale.

Ma non solo, è anche bellissima.

Sono un uomo che vive nell'ambiguità e ho dei segreti.

Lei sarà la mia ossessione.

Io la sua rovina.

Mi chiamo Killian "Shallow" Hill, vicepresidente degli Skulls of Hell MC.

Vivo all'inferno.

E non ho paura.


Oggi vi Shallow, MC romance, della nostra Silvia Carbone, autrice che abbiamo conosciuto e amato in tante storie scritte con la collega e amica, ma che ora si cimenta in una storia tutta nuova.
L'autrice oltre a scrivere in modo autonomo, questa volta abbandona anche la narrazione in terza persona, lasciandoci colpire dai pensieri e dai sentimenti di entrambi i protagonisti.
Protagonisti di questa storia sono Reese, una studentessa e Killian, vicepresidente del club di motociclisti, gli Skulls of Hell MC.


Loro non potrebbero essere più diversi. Reese è una ragazza che vive con i suoi genitori assenti e che va a scuola, mentre Killian è un uomo deve gestire vari affarim alcuni innocui e altri no, con i suo club.
Cosa hanno in comune?
Jay. Il fratello di Reese. In seguito ad un tragico evento, Reese è costretta a trasferirsi con il fratello al Club ed è qui che viene colpita in pieno da Shallow.
Reese e la sua tenacia faranno impazzire Killian, che pian piano farà cadere la sua armatura ai piedi della sua ragazzina.
Momenti da brividi passati con tutto il club alternati con momenti pieni di ansia, Killian e Reese pian piano si avvicinano l'un l'altra.


L'autrice con Shallow ha fatto un salto in alto da brividi. 
Il passaggio da terza a prima persona mi ha fatto appezzare maggiormente il suo stile e spero che scriva più spesso con la prima persona!
Ormai sappiamo che l'autrice è un asso nello scrivere scene passionali e anche questa volta ha scritto scene uniche senza risultare mai banale. 
Killian e Reese sono due persone che devono fare conto con il passato, con il presente e con il futuro. Entrambi ben caratterizzati, mi hanno fatto sentire come se anche io fossi al club con loro, con Jay e con Thomas (a lavoro S, dai!)
Ho amato questa storia? 
Cavolo, ragazze. Shallow è il miglior MC romance che io abbia mai letto e non vedo l'ora di leggere il secondo volume della serie, curiosa di sapere su quale Skulls of Hell sarà!







Commenti