Review Party "Brute" di S.C. Daiko








Titolo: Brute

Autore: S.C. Daiko

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro




Il mio vicino Daniel Collins è un papà single, ed è l'uomo più maleducato che abbia mai conosciuto. Freddo. Arrogante. Solitario. È così instabile che tutti lo chiamano il Bruto. Dovrei stare lontano da lui... ma riesco a vedere cosa sta cercando di nascondere... il dolore e il suo passato oscuro che minaccia di distruggerlo. Quando siamo insieme accade qualcosa di unico, ma giocare col fuoco è pericolo e rischio di bruciarmi. Un cuore fragile può facilmente essere spezzato di nuovo.

Esce oggi Brute di S.C. Daiko e ovviamente non potevo perdermi questa sua nuova uscita! Eccomi qui quindi per parlarvi di Daniel, il bruto e la dolce Catrin.
Un trasferimento per iniziare un nuovo capitolo della sua vita è quello a cui va incontro Catrin con la sua bambina Becca dopo aver vissuto una sofferenza atroce. 
Anche Daniel è un uomo ancora legato al passato e alla sua perdita, ma proprio come Cat, anche lui si dà forza per suo figlio Ben. I due diventano così vicini di casa, ma nessuno dei due ha intenzione di approfondire questa vicinanza.
Entrambi legati al passato. Entrambi con problemi e paure. Entrambi pieni di sofferenza.
Cat e Daniel nonostante tutto, iniziano ad avvicinarsi, principalmente per l'amicizia dei loro figli e alla fine cederanno alla passione più oscura, ma anche il loro passato è oscuro e trovare la luce non è poi così facile.



Chi ha già letto altro dell'autrice, sa che lei va subito dritta al fulcro della storia, senza giri di parole o sotterfugi. Lo stile è sempre fresco e intrigante e il doppio pov rende più interessante la lettura. 
S.C. Daiko in questo libro mi ha sorpresa. Ho sempre adorato le sue storie, ricche di passione e colpi di scena, ma Brute mi ha soddisfatta maggiormente.
Brute è una storia più profonda, più articolata, più sofferente.
Siamo alle prese con due protagonisti che cercano di rinascere. Siamo con due protagonisti che cercano di dare il meglio di sè per i propri figli. E la loro storia mi ha fatto impazzire.


Commenti