Review Party "Il gioco" di J.H. Croix







Titolo: Il gioco

Autore: J.H. Croix

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro

Serie: Brit Boys #1


Il gioco (Brit boys Vol. 1) di [J. H. Croix, Alice Arcoleo]



Giocare a calcio è facile. Innamorarsi è complicato. Liam Reed, irascibile e rancoroso, è un famoso calciatore inglese. Dopo aver subito una sconfitta schiacciante, viene riassegnato a una squadra statunitense, ma a causa di un grosso infortunio finisce in ospedale. Gli basta rivolgere uno sguardo alla dottoressa che ha il compito di rimetterlo in sesto per decidere che deve essere sua. Olivia è una sfida, è l'ultima persona di cui dovrebbe innamorarsi. Ma Liam non gioca mai secondo le regole. Oliva Bowen, ambiziosa e perfezionista, si è laureata in Medicina con il massimo dei voti. La sua vita lavorativa è perfetta, quella privata è un disastro. L'incontro con Liam le è sufficiente per decidere che non vuole avere niente a che fare con quell'atleta affascinante e presuntuoso. Ma le cose si complicano quando si accorge che, nonostante i suoi sforzi, non riesce a resistergli. Anche se Liam e Olivia sono attratti l'uno dall'altra, saranno pronti a mettere in gioco i loro cuori? "Il gioco" è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada.



Buongiorno a tutti, esce oggi Il gioco di J.H. Croix, edito dalla Queen Edizioni. 
Uno sport romance perfetto per riavere la grinta e affrontare la fine dell'estate. 
Il gioco è uno sport romance incentrato sul calcio e sul mondo medico. 
Liam, il nostro giocatore, subisce un brutto infortunio ed è per questo motivo è costretto ad andare in ospedale.  Lui è amareggiato, arrabbiato e stressato per quello che succederà riguardo la sua carriera, ma la dottoressa che dovrà occuparsi di lui, gli manda letteralmente il cervello fuori uso. 
Olivia dedica tutta la sua vita al suo lavoro. L'ospedale è la sua casa e ama aiutare le persone e quando incontra Liam, non è preparata a quello che accadrà con lui. 


Ragazze, cosa non è questo romanzo!
Liam e Olivia sono quel tipo di protagonisti che non si può fare a meno di amare dall'inizio.
Liam, con la sua testardaggine che vuole a tutti i costi conquistare la sua dottoressa.
Olivia, con la sua titubanza riguardo il rapporto medico-paziente che si sta creando con Liam, ma che non può fare a meno di lasciarsi andare a Liam e all'attrazione che li lega.

"La donna che ami diventa il gioco più importante della tua vita, nient'altro avrà mai la stessa importanza"


J.H. Croix ha un esordio unico in Italia con questa serie scoppiettante. 
Il suo stile è fresco e semplice. La storia coinvolge già dalle prime pagine e, attraverso i pov di entrambi i protagonisti, la storia scorre senza intoppi.
Per chi ama il calcio, i calciatori sexy e decisi, che non si arrendono per ottenere quello che vogliono, Il gioco è il romanzo perfetto.






Commenti