Review Party "Il mio inganno preferito sei tu" di Karla Sorensen






Titolo: Il mio inganno preferito sei tu

Autore: Karla Sorensen 

Editore: Paola Ciccarelli Translation

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: 13,00 euro

Serie: Ward Family #2








Un nuovo sport romance con protagonisti un bad boy tatuato e sfacciato e una studentessa modello che lo metterà in ginocchio.Ogni azione ha una conseguenza, e Claire Ward lo sa bene. Tuttavia, pur sapendo che fingersi sua sorella gemella Lia per una sera potrebbe rivelarsi disastroso, lo fa comunque.
Perché? 
Perché questo le permetterà di trascorrere una serata con il ragazzo per cui ha una cotta da anni: Finn, il miglior amico di Lia.Miss Studentessa Modello ha considerato la cosa sotto ogni punto di vista, e sa che vale la pena correre il rischio. E andrebbe tutto bene se fosse Finn a presentarsi alla sua porta. Ma non va così.

Bauer Davis, il fratellastro e l'esatto opposto di Finn sotto tutti gli aspetti, è colui ad attenderla sulla soglia di casa. Bauer è uno snowboarder professionista coperto di tatuaggi, pieno di sé e con un cruccio grande quanto il Monte Olimpo. Il tipico cattivo ragazzo da cui Claire non è mai stata attratta prima. Adesso la brava ragazza è costretta a passare la serata con il fratello sbagliato, e mai e poi mai avrebbe potuto prevedere che questo li avrebbe obbligati a fingere di stare insieme. Ma forse, solo forse, ciò che rende Bauer così cattivo è esattamente quello di cui Claire ha bisogno.




Claire è una studentessa del collage e vive in un piccolo appartamento con la sorella gemella Lia. Sono le giovani di casa Ward e, nonostante siano state abbandonate dalla madre quando erano solamente delle bambine, sono cresciute circondate dall'amore fraterno di Logan e di sua moglie Paige. Distinguerle fisicamente è pressoché impossibile, eppure sono l'una l'opposto dell'altra. Due metà dello stesso puzzle. Ma c'è un segreto che Claire porta con sé da anni: la sua innocente cotta per Finn, il migliore amico della sorella. Per lei, Finn, rappresenta il principe azzurro, il ragazzo dolce ed educato che tutte vorrebbero. Per questo, quando le si presenta l'occasione di partecipare a un evento importante con lui, fingendosi Lia, decide di accettare. Ma cosa potrebbe succedere se ad accoglierla sulla porta non ci fossero il viso pulito e il sorriso gentile di Finn, ma il corpo tatuato e lo sguardo magnetico di Bauer Davis?


IL MIO INGANNO PREFERITO SEI TU è il secondo volume sport romance della Ward Family Series di Karla Sorensen, un romanzo che, dopo aver letto la sinossi, aspettavo fremente ed eccitata. Perché io amo la scrittura di Karla ma, soprattutto, amo la famiglia Ward e da oggi non posso non amare anche Bauer Davis.
Bauer è un campione di snowboard, tatuato e con un carattere deciso, la sua aura da bad boy mi ha fatta capitolare sin dalla sua prima apparizione.


«Non sono chi ti aspettavi, lo so» mormorò, facendo scorrere gli occhi lungo il mio corpo. «Finn è malato, quindi ti tocca stare con il fratello cattivo per questa sera, principessa.»


Al principessa mi ha fatta sua e, pagina dopo pagina, è andata sempre meglio. A ogni gesto, bacio e tocco mi scioglievo come neve al sole. Ma Bauer non è solo testosterone, è molto di più. Dietro al suo sguardo da cattivo ragazzo c'è un mondo affascinante, un mondo a cui Claire non può resistere.
Lui la vede.
Lei vede lui.
Insieme sono un incastro perfetto che ha solo bisogno di scoprirsi.
Di conoscersi.
Di viversi.

Il cattivo ragazzo e la brava ragazza, all'apparenza una strana coppia, ma se ci avessero visto così, mentre danzavamo lentamente in un corridoio deserto, avrebbero pensato che fossimo matti l'uno per l'altra.
Che qualcosa in lei mi ossessionava. Che qualcosa in me la faceva sentire audace.

Leggere la storia di Claire e Bauer è stato un viaggio meraviglioso, una carezza stuzzicante al cuore di una sognatrice che vive di emozioni. Più mi immergevo nella lettura, più l'alchimia fra loro dava colore ai miei occhi e un nuovo battito al mio cuore. Il tutto avvolto da un'atmosfera incantata.
Claire e Bauer sono passione.
Tensione sessuale.
Provocazioni.
Segreti.
Timori.
Voglia di andare oltre ciò che è l'apparenza.
Claire e Bauer sono un mondo da scoprire.

Volevo sapere di più. Volevo vedere di più. Sentire di più. Toccare di più.

Per questo, quando l'attrazione fra loro esplode dirompente più che mai e le paure vengono messe da parte, l'alchimia che li lega si trasforma in un'emozione nuova, profonda, e ti ritrovi a sospirare con i protagonisti, a sfogliare le pagine fra un sorriso innamorato e un batticuore che fa bene all'anima.
A distanza di giorni, ancora penso a loro. Al loro primo bacio, alla loro prima volta, alle loro fragilità, ma soprattutto penso a quanto la loro storia mi abbia fatto stare bene e vivere ore di leggerezza emozionante.
Karla Sorensen ha una scrittura che cattura, ti parla al cuore e non è mai banale. I suoi personaggi sono perfetti nelle loro imperfezioni, ti conquistano e diventano parte di te. Ti affezioni e non vorresti più lasciarli andare.
Per cui... Grazie, splendida autrice. E grazie a te, Paola, che con il tuo lavoro ci hai dato la possibilità di innamorarci delle emozioni semplici, quelle che fanno bene e non stancano mai.
Non vedo l'ora di leggere la storia di Lia e poi quella di Iz.
Non vedo l'ora di ritrovare i sospiri della famiglia Ward.








Commenti